5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
1440x
Interessante, con quale scheda video? Non ho mai capito se ci sia il modo di far riconoscere la RAM come VRAM o parte di essa. So che c'erano schede apposite con funzionalità hypermemory in grado di farlo, ma normalmente alla vga non frega completamente nulla della ram di sistema giusto?
Bon, dopo eoni di lontananza penso riprenderò a joca, incominziando una partita ex novo.
Stavolta però vorrei moddare tutto il moddabile, avete consigli eT suggerimenti (oltre il canonico "visita nexusmods")? Cercherei anche una mod che pompi oltre l'inverosimile la già eccelsa qualità grafica.![]()
C'era un thread, mi pare, coi vari mods (ed esempi) per TW3... oppure ricordo male ed era per Fallout 4?
Comunque se filtri in nexusmods per i best of, le prime due pagine sono quelli che servono fondamentalmente.
Ultima modifica di Spidersuit90; 26-11-17 alle 19:25
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Eh vabhè, le maghe nella saga di The Witcher scopano come ricci... come i Witcher d'altronde
Sono sempre "innamorate" di quello con il quale mantengono un rapporto più duraturo, ma una scopata tra l'uno e l'altro non gliela toglie nessuno![]()
Il povero Eskel non tromba mica tanto![]()
Allora, ho appena incontrato le tre Madri (le tre streghe della paludi, ma da drogato di Suspiria e Inferno le ho immediatamente ribattezzate) dopo
Di là da quello, sto vagando un po' ad mentula canis, ogni tanto riprendo la quest principale, e poi continuo a girare di qua e di là, senza un piano preciso. Dite sia arrivato il momento di entrare in città ed abbandonare per un po' la palude? Ormai sono a livello 11. Che non vorrei poi ritrovarmi con troppe aree piene di mostri e quest di livello troppo basso sparse in giro.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh