Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
io alto
ricordiamoci che giochi sub 1080p se non sbaglio :fag:
niente in contrario, ma almeno dillo se è ancora così, che falsi le risposte.
Citazione:
Black-Dragon
Con che livello di dettaglio sei riuscito con un solo giga di memoria video?
Dopo guardo, credo medio, la prossima volta provo a smanettarci un po' :sisi:
Citazione:
Diabolik
Dopo guardo, credo medio, la prossima volta provo a smanettarci un po' :sisi:
Interessante, con quale scheda video? Non ho mai capito se ci sia il modo di far riconoscere la RAM come VRAM o parte di essa. So che c'erano schede apposite con funzionalità hypermemory in grado di farlo, ma normalmente alla vga non frega completamente nulla della ram di sistema giusto?
Citazione:
Black-Dragon
Interessante, con quale scheda video? Non ho mai capito se ci sia il modo di far riconoscere la RAM come VRAM o parte di essa. So che c'erano schede apposite con funzionalità hypermemory in grado di farlo, ma normalmente alla vga non frega completamente nulla della ram di sistema giusto?
260X R7 :sisi:
Non ho idea di come si comporti la scheda grafica riguardo alla RAM di sistema, certo avendone tanta dell'una e poca dell'altra (vram) non mi dispiacerebbe se potesse "farsi prestare" un po' di RAM di sistema :asd:
Bon, dopo eoni di lontananza penso riprenderò a joca, incominziando una partita ex novo.
Stavolta però vorrei moddare tutto il moddabile, avete consigli eT suggerimenti (oltre il canonico "visita nexusmods")? Cercherei anche una mod che pompi oltre l'inverosimile la già eccelsa qualità grafica. :alesisi:
C'era un thread, mi pare, coi vari mods (ed esempi) per TW3... oppure ricordo male ed era per Fallout 4?
Comunque se filtri in nexusmods per i best of, le prime due pagine sono quelli che servono fondamentalmente.
Citazione:
Spidersuit90
ma cos'è? attori presi dal reparto geriatria :rotfl:
Citazione:
Robbie
Are you not a bit too old for a-whoring? (cit.)
In fondo Geralt il suo centianio e passa di anni ce li ha :snob:
Citazione:
Robbie
E' fatto amatorialmente eh, mica roba di Hollywood :bua:
oh cazzo, questo sì che sia chiama uno scoop succoso :sir:
Eh vabhè, le maghe nella saga di The Witcher scopano come ricci... come i Witcher d'altronde :bua:
Sono sempre "innamorate" di quello con il quale mantengono un rapporto più duraturo, ma una scopata tra l'uno e l'altro non gliela toglie nessuno :bua:
Il povero Eskel non tromba mica tanto :bua:
per sua scelta, non credo che nel mondo di TW le donne siano così schizzinose
Allora, ho appena incontrato le tre Madri (le tre streghe della paludi, ma da drogato di Suspiria e Inferno le ho immediatamente ribattezzate) dopo
aver ucciso lo spirito. Incontro inquietante (anche visivamente) che mi ha fatto dispiacere per la sorte dei cinnazzi e lasciato con una gran voglia di spazzolare i peli della schiena alle tre megere a suon di mazza chiodata.
Di là da quello, sto vagando un po' ad mentula canis, ogni tanto riprendo la quest principale, e poi continuo a girare di qua e di là, senza un piano preciso. Dite sia arrivato il momento di entrare in città ed abbandonare per un po' la palude? Ormai sono a livello 11. Che non vorrei poi ritrovarmi con troppe aree piene di mostri e quest di livello troppo basso sparse in giro.
Citazione:
Barbacrucco
Allora, ho appena incontrato le tre Madri (le tre streghe della paludi, ma da drogato di Suspiria e Inferno le ho immediatamente ribattezzate) dopo
aver ucciso lo spirito. Incontro inquietante (anche visivamente) che mi ha fatto dispiacere per la sorte dei cinnazzi e lasciato con una gran voglia di spazzolare i peli della schiena alle tre megere a suon di mazza chiodata.
Di là da quello, sto vagando un po' ad mentula canis, ogni tanto riprendo la quest principale, e poi continuo a girare di qua e di là, senza un piano preciso. Dite sia arrivato il momento di entrare in città ed abbandonare per un po' la palude? Ormai sono a livello 11. Che non vorrei poi ritrovarmi con troppe aree piene di mostri e quest di livello troppo basso sparse in giro.
when in doubt, fai le quest principali prima di salire troppo di livello :V
Citazione:
amk
[IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171128/f0cc17741669d04cfa6a1b4209b42741.jpg
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Quella zoxxola di Triss :arrabbiato:, mentre il povero Geralt sguazzava nei bassifondi di Vizima se la spassava con Lambert, Lambert dico io !:uhoh:
Citazione:
Maybeshewill
Il povero Eskel non tromba mica tanto :bua:
Eskel best bro, non avrebbe mai ceduto a Triss e tradito la fiducia di Geralt. :snob:
Citazione:
Thaipan
mentre il povero Geralt sguazzava nei bassifondi di Vizima
trombandosi anche le piante...