Va beh, è una coppia aperta
Anche Yennefer si è trombata mezzo mondo, comunque eh![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io devo ancora finire B&W..
Io sono a metà della terza, prima con.le espansioni.
Vado però moooolto a rilento e con poca voglia...
Mi manca solo Blood & Wine. Probabilmente lo giocherò questo Natale per toglierlo dall'ssd![]()
Io sono ancora alla prima run (prima e ultima temo, non posso permettermi ancora una volta un tale dispiego di tempo ed energie).
Con 50 ore sul groppone (ho cominciato a Natale 2016!) sono appena arrivato a Kaehr Moren, ma negli ultimi giorni ho deciso di cazzeggiare un po' in giro per rimpolpare il mio mazzo Gwent!
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
A dire il vero sto cercando di fare tutte o quasi le secondary quests. Certo, non ho esplorato palmo a palmo ogni cm2 della mappa e ho accettato pochissimi contratti da strigo.
Un po' per una banalissima ragione di tempo a disposizione (non posso più dedicare centinaia di ore ad un vg), un po' perché sono comunque main story-driven e voglio vedere come si sviluppa la storia senza impiegare troppo tempo in attività collaterali.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Del resto riuscire a fare solo 50 ore in un anno intero, alla fine bisogna fare delle scelte, sono d'accordo, dovesse fare tutto di anni glie ne dura due e mezzo. La goty completa se fatta bene dura 200 ore...
il prologo di the witcher 1 rifatto con la grafica di wild hunt
peccato che non vedremo mai il gioco completamente rifatto, la difficoltà di usare i pochi mezzi dei tool disviluppo disponibili ha fatto si che solo per il prologo ci volesse un anno di lavoro
Ma è giocabile?
gameplay c'è scritto quindi credo sia giocabile, ma se sia già disponibile per essere giocato non ne ho idea ,neanche se mai lo metteranno a disposizione
The Witcher 1 è uno dei giochi per cui ci starebbe un remake ufficiale col motore (e quindi anche il combat system) del terzo.
Se non sbaglio il gioco non era uscito per console quindi credo che a livello di mercato potrebbe già avere un senso visto che una grossa fetta di utenza era stata tagliata fuori.
Non ce la vedo però CD Projekt a fare una cosa del genere, non al momento per lo meno.
A me piaceva il combat system del primo...