The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Finito!

Dopo circa 90 ore e rotte è arrivato il momento dei titoli di coda

E alla fine, nonostante le mie remore, mi sono beccato un good ending, almeno per me...

Ciri sopravvive al White Frost e sceglie di seguire le orme di Geralt diventando una witcher full time

Nilfgard vince la guerra, ma concede l'indipendenza a Temeria e quindi ai miei amici Roche, Ves e Thalen

Skellige prospera sotto il regno illuminato della regina Ceris (e qui la quota rosa ci voleva, insomma)

Geralt va in pensione e passa i suoi ultimi giorni nella sauna e a trombare con Yennifer, che nel frattempo si è ritirata dagli intrighi politici

Insomma è finita esattamente come avrei voluto finisse

Per curiosità, mi raccontate i vostri finali? Sono curioso di conoscere soprattutto i bad ending, ma non mi va di vederli sul tubo che ho paura mi lascino con l'amaro in bocca

Viva CDred e viva la Polonia!

Prima di affrontare le espansioni però lascerò passare almeno qualche mese
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Finito!

Dopo circa 90 ore e rotte è arrivato il momento dei titoli di coda

E alla fine, nonostante le mie remore, mi sono beccato un good ending, almeno per me...

Ciri sopravvive al White Frost e sceglie di seguire le orme di Geralt diventando una witcher full time

Nilfgard vince la guerra, ma concede l'indipendenza a Temeria e quindi ai miei amici Roche, Ves e Thalen

Skellige prospera sotto il regno illuminato della regina Ceris (e qui la quota rosa ci voleva, insomma)

Geralt va in pensione e passa i suoi ultimi giorni nella sauna e a trombare con Yennifer, che nel frattempo si è ritirata dagli intrighi politici

Insomma è finita esattamente come avrei voluto finisse

Per curiosità, mi raccontate i vostri finali? Sono curioso di conoscere soprattutto i bad ending, ma non mi va di vederli sul tubo che ho paura mi lascino con l'amaro in bocca

Viva CDred e viva la Polonia!

Prima di affrontare le espansioni però lascerò passare almeno qualche mese
    90 ore, sei andato di corsa

il bad ending peggiore se ricordo bene è Geralt che dice di amare sia Yen che Triss perdendo entrambe, Ciri diventa imperatrice-fantoccio per tenere il padre politicamente sul trono senza l'ira dei nobili fra i piedi, Geralt uccide l'ultima Megera sopravvissuta e poi continua a fare lo strigo cercando la morte.

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di PCMaster

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

il bad ending peggiore se ricordo bene è Geralt che dice di amare sia Yen che Triss perdendo entrambe, Ciri diventa imperatrice-fantoccio per tenere il padre politicamente sul trono senza l'ira dei nobili fra i piedi, Geralt uccide l'ultima Megera sopravvissuta e poi continua a fare lo strigo cercando la morte.
    Beh no, quelli evidenziati sono due finali diversi che si escludono a vicenda
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Beh no, quelli evidenziati sono due finali diversi che si escludono a vicenda
    allora ricordavo male
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

Azz, che FEEL

Certo che il gioco scoraggia proprio un orientamento polyamory! Fra Triss e Yen in tutta sincerità sceglierei sempre entrambe

Mi rincuora comunque il fatto che anche nel peggiore bad ending Ciri sopravviva al White Frost

Nel mio finale non si dice però niente a proposito delle maghe. Curioso, visto che verso la fine del gioco Philippa aveva rivelato a Geralt i suoi piani carrieristici e che la loggia era stata ricostituita... Immagino se ne saprà qualcosa in HoS / BaW, nevvero?

Berserker, no spoiler pesi. Trattieniti!!!!

Ultima modifica di Milton; 13-01-18 alle 12:34
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di PCMaster

Azz, che FEEL

Certo che il gioco scoraggia proprio un orientamento polyamory! Fra Triss e Yen in tutta sincerità sceglierei sempre entrambe

Mi rincuora comunque il fatto che anche nel peggiore bad ending Ciri sopravviva al White Frost

Nel mio finale non si dice però niente a proposito delle maghe. Curioso, visto che verso la fine del gioco Philippa aveva rivelato a Geralt i suoi piani carrieristici e che la loggia era stata ricostituita... Immagino se ne saprà qualcosa in HoS / BaW, nevvero?

In realtà non è vero

nel bad ending Ciri muore o comunque è probabile

https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Azz, che FEEL

nel bad ending muore, nel senso che la white frost si ferma ma lei non ritorna dal portale, e c'è un finale alla Doom con Geralt che uccide l'ultima strega e poi resta imbambolato a pensare a Ciri mentre i mostri lo circondano

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

nel bad ending muore, nel senso che la white frost si ferma ma lei non ritorna dal portale, e c'è un finale alla Doom con Geralt che uccide l'ultima strega e poi resta imbambolato a pensare a Ciri mentre i mostri lo circondano
    Bolivian army ending
    DK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su