Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
Finito!

Dopo circa 90 ore e rotte è arrivato il momento dei titoli di coda

E alla fine, nonostante le mie remore, mi sono beccato un good ending, almeno per me...

Ciri sopravvive al White Frost e sceglie di seguire le orme di Geralt diventando una witcher full time

Nilfgard vince la guerra, ma concede l'indipendenza a Temeria e quindi ai miei amici Roche, Ves e Thalen

Skellige prospera sotto il regno illuminato della regina Ceris (e qui la quota rosa ci voleva, insomma)

Geralt va in pensione e passa i suoi ultimi giorni nella sauna e a trombare con Yennifer, che nel frattempo si è ritirata dagli intrighi politici

Insomma è finita esattamente come avrei voluto finisse

Per curiosità, mi raccontate i vostri finali? Sono curioso di conoscere soprattutto i bad ending, ma non mi va di vederli sul tubo che ho paura mi lascino con l'amaro in bocca

Viva CDred e viva la Polonia!

Prima di affrontare le espansioni però lascerò passare almeno qualche mese
90 ore, sei andato di corsa

il bad ending peggiore se ricordo bene è Geralt che dice di amare sia Yen che Triss perdendo entrambe, Ciri diventa imperatrice-fantoccio per tenere il padre politicamente sul trono senza l'ira dei nobili fra i piedi, Geralt uccide l'ultima Megera sopravvissuta e poi continua a fare lo strigo cercando la morte.