a livello di trama quand'è preferibile iniziare HOS? ho iniziato la GOTY dopo aver finito tempo fa la versione liscia![]()
a livello di trama quand'è preferibile iniziare HOS? ho iniziato la GOTY dopo aver finito tempo fa la versione liscia![]()
sì perché
è da malati compulsivi come lo sono io me ne rendo conto![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ok, grazie. invece B&W dopo aver terminato tutto, giusto?![]()
già gli scontri finali non sono difficili, ma se li fai a livello 40+ diventano quasi una barzelletta. HoS giocalo a gioco finito
Quoto, B&W assolutamente per ultimo post campagna.
Meh, parlare di ordine cronologico "giusto" mi sembra abbia poco senso in tw3, razionalmente parlando tutte le subquest in tw3 dovrebbero avvenire dopo la trama principale dato che non ha senso che geralt si metta a cazzeggiare mentre dovrebbe focalizzarsi solo su ciri e su chi può aiutarlo a ritrovarla
"Hey, la mia figlioccia è scomparsa,devo assolutamente trovarla perchè credo sia nella merda fino al collo..BUT FIRST aiuterò questa gentile signora a ritrovare la sua padella"
E' il problema di tutti gli RPG, del resto... anche in BG2 stavi lì a cazzeggiare collezionando oggetti nei capitoli 2 e 3 anziché correre a Spellhold a salvare la sorellina...![]()
DK
Ho appena concluso la quest di Triss, che magone lasciarla andar via, considerando che ho sempre preferito lei a Yennefer (ma in questa prima partita volevo mantenere la "continuity" con i libri e quindi Yennefer era la scelta obbligata).
Di là da quello, il buon Djkstra mi ha appena rivelato la sua cospirazione per far fuori Radovid. Ora, è una quest secondaria, a me Djkstra va a genio, Radovid molto meno, quindi lo farei pure fuori, ma preferisco mantenere la "neutralità" dei witcher. Ci sono grossi sviluppi sulla trama (non ho letto nessun spoiler finora), mi consigliate di skipparla per mantenere la neutralità, o posso iniziarla che tanto si risolverà in un tentativo abortito?![]()