Ecco, i ? nelle skellige sono veramente fatti a culo eh
Bene o male nelle altre zone trovi cose carine dappertutto, scorci partcolari eccetra.
Se elimini 3/4 di ? nelle skellige in mezzo al mare (la stragrande maggioranza) ne benefici e basta visto che non ti perdi niente se non item random con cui fai soldi.
Nei ? delle isolette in culo ai lupi di Skellige ricordo solo qualche scontro divertente con arcigrifoni di stocazzo (tipo livello 49 vs 33 del giocatore)![]()
DK
Iniziata seconda run, dopo un anno e mezzo che non lo toccavo.
Da un lato sono pentito, in quattro giorni mi sono già sciroppato 36 ore, con conseguente azzeramento della vita sociale.
Veramente....non ricordavo il livello di dipendenza che può dare 'sto gioco.
Ma mi rendo anche conto che rifamiliarizzandoci, me lo sto gustando molto più della prima volta....che spettacolo.
Come fate a giocarlo 2 volte non lo so
malattia
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io ho troppi giochi e rimando ancora la prima run. Non credo avrò mai il tempo di farne una seconda. Troppo da giocare e poco tempo
Sto giocando Blood & Wine. Ho preso i sei progetti per il set del lupo, consegnati al fabbro ma non compaiono tra le creazioni da poter fare.
Devo recuperare tutte le altre scuole per poter creare poi un set?
E' in città, dove c'è la piazza, all'angolo.