The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

vai avanti il livello è consigliato, mica obbligatorio.
    Comunque sabato sera ho finito il gioco, per la prima volta e con il finale peggiore. Ho provato un'amarezza mai sentita prima per un videogioco tanto che domenica mattina ho cominciato un new game (non plus) per rifare la maggior parte delle scelte.
    TW3 è micidiale, mi ha tenuto appeso da agosto dell'anno scorso (ho fatto la main e la maggior parte delle side quest, forse 1/3 dei contratti. No espansioni) ed è stata un'esperienza meravigliosa, un viaggio che, nonostante sia appena finito, voglio già ricominciare.
    Mi è impossibile continuare con i contratti e le espansioni con il save post finale che ho mantenuto.

Grazie CDPR
    Lista scambi Steam

HB Gennaio 2019: Project C.A.R.S 2, Darkside Detective, Regions of Ruin
    HB Dicembre 2018: Cities: Skyline + After Dark DLC, Immortal Redneck, NeuroVoider, Zombie Army Trilogy, Purrfect Date
    HB Novembre 2018: Resident Evil Revelations, Sniper Elite, Sniper Elite V2
    Altro: Judas Goat, Poker Night at the Inventory

Feedback positivi: Dusteam, DarK_SkuLL, TArtaman

Senior Member L'avatar di Matsetes

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    vai avanti il livello è consigliato, mica obbligatorio.
    Comunque sabato sera ho finito il gioco, per la prima volta e con il finale peggiore. Ho provato un'amarezza mai sentita prima per un videogioco tanto che domenica mattina ho cominciato un new game (non plus) per rifare la maggior parte delle scelte.
    TW3 è micidiale, mi ha tenuto appeso da agosto dell'anno scorso (ho fatto la main e la maggior parte delle side quest, forse 1/3 dei contratti. No espansioni) ed è stata un'esperienza meravigliosa, un viaggio che, nonostante sia appena finito, voglio già ricominciare.
    Mi è impossibile continuare con i contratti e le espansioni con il save post finale che ho mantenuto.

Grazie CDPR
    Beh, ma se mi consigliano il 3 vuol dire che posso arrivarci, come faccio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su