Il gioco di ruolo cartaceo di The Witcher arriverà in italia tradotto..probabile rilascio per il Lucca Comics
http://www.gioconomicon.net/modules....r-nel-belpaese
Il gioco di ruolo cartaceo di The Witcher arriverà in italia tradotto..probabile rilascio per il Lucca Comics
http://www.gioconomicon.net/modules....r-nel-belpaese
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
boh, io ho trovato l'ng+ molto piu' facile fin da subito rispetto al primo passaggio
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Spoiler please
comunque Mezzobosco, Jenny dei boschi e polvere lunare proprio non si possono sentire![]()
Ultima modifica di Lulein; 19-02-18 alle 11:50
Secondo me conviene che resti a death march, più avanti te ne pentirai perchè diventa un po' troppo facile con la build giusta (o abusando del quen). Comunque NG+ va provato solo per sperimentare la sensazione di essere un dio sceso in terra, soprattutto quando si sbloccano i talenti supplementari in blood&wine.![]()
Ho un problema... Ho finalmente iniziato il gioco, ma, dopo aver fatto tutti i PoI e le missioni ed i contatti, mi ritrovo al livello 2 con la main che mi chiede il livello 3. Cosa devo fare?
vai avantiil livello è consigliato, mica obbligatorio.
Comunque sabato sera ho finito il gioco, per la prima volta e con il finale peggiore. Ho provato un'amarezza mai sentita prima per un videogioco tanto che domenica mattina ho cominciato un new game (non plus) per rifare la maggior parte delle scelte.
TW3 è micidiale, mi ha tenuto appeso da agosto dell'anno scorso (ho fatto la main e la maggior parte delle side quest, forse 1/3 dei contratti. No espansioni) ed è stata un'esperienza meravigliosa, un viaggio che, nonostante sia appena finito, voglio già ricominciare.
Mi è impossibile continuare con i contratti e le espansioni con il save post finale che ho mantenuto.
Grazie CDPR![]()
ti sei perso qualcosa.
hai esplorato tutti i villaggi, question mark, etc.? Ogni tanto, girando, vedi anche dei punti esclamativi per personaggi che ti danno una missioncina on-the-go che comunque ti da esperienza.
Altrimenti farma i mostri. Il Wraith al cimitero l'hai ucciso?
Ma uccidere mostri dà exp? Ho fatto tutti i? e anche i! contratti compresi
Provo ad andare a uccidere il wraith che era scappato l'ultima volta
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
prima di affronare il grifone ci sono delle parti di quella missione che danno parecchi xp, quindi a livello 3 prima del combattimento ci arrivi.
In genere da Biancofrutteto si esce a livello 4, se si fa tutto
Okay, ho risolto quel pezzo, ma sono di nuovo bloccato dopo il pezzo dall'imperatore.
Ho provato quella partita a Gwent 15 volte e ho perso 15 volte. Come diavolo si può vincere? Ho perso delle carte che dovevo comprare nell'atto 1? Ho comprato tutte quelle che ho visto... Eppure lui ne ha da 10 epiche contro cui non posso fare nulla... Ho di nuovo dovuto smettere di giocare perché non so proprio come proseguire!
è semplice: ci ritorni quando avrai un mazzo decente![]()
Non ricordo la partita a cui ti riferisci, ma col Gwent puoi andare con calma, accumulare carte (le ottieni ogni volta che batti un nuovo avversario, in più alcune le trovi in vendita dai commercianti) e dopo un po' diventi così forte che vinci facilmente contro tutti.
All'inizio ovviamente hai un mazzo scarsissimo quindi le prime partite in realtà sono le più difficili
Il Gwent è un gioco nel gioco e puoi ignorarlo per buona parte dell'avventura, io ho iniziato ad occuparmene verso la fine del gioco e in alcuni giorni dedicati solo a quello ho sbloccato tutte le carte.
Ma scusate, la zona non viene bloccata per sempre appena vado avanti con la trama?