Originariamente Scritto da Diabolik D'altronde ci sono giochi stand-alone più piccoli e brevi di B&W che è un'espansione... Se non fosse stata un'espansione, B&W avrebbe probabilmente fatto incetta di GOTY. Stando a Howlongtobeat ha la stessa durata di The Witcher 2
Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Se non fosse stata un'espansione, B&W avrebbe probabilmente fatto incetta di GOTY. Stando a Howlongtobeat ha la stessa durata di The Witcher 2 D'altronde TW2 è la gamba zoppa della saga...
DK
Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Se non fosse stata un'espansione, B&W avrebbe probabilmente fatto incetta di GOTY. Stando a Howlongtobeat ha la stessa durata di The Witcher 2 TW2 l'ho giocato 2 volte, sempre sulle 30 ore, BaW mi è durato una 50ina
Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Se non fosse stata un'espansione, B&W avrebbe probabilmente fatto incetta di GOTY. Stando a Howlongtobeat ha la stessa durata di The Witcher 2 No a me è durata molto più di the witcher 2. Ma io sono stato maniaco di completismo, forse non conto. Mentre alcune cose di tw2 le ho rushate
Originariamente Scritto da Black-Dragon No a me è durata molto più di the witcher 2. Ma io sono stato maniaco di completismo, forse non conto. Mentre alcune cose di tw2 le ho rushate Beh, anche perché l'ultimo atto del 3 è così penoso che ti fa venire voglia di rushare
Lista scambi
Regole del Forum