Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
se è per questo io non ho apprezzato nemmeno la riparazione di armature ed armi, perchè è solo e semplicemente una seccatura, e non apporta nulla di piacevole (che poi naturalmente la rottura avviene durante i combattimenti, quindi vai in pausa e li ripari: assurdo anche concettualmente).

Più carina la personalizzazione con le rune da usare nelle armi, quelle sì e avrei lavorato meglio su quell'aspetto, perchè anche qui la pecca è la mediocrità: se le aggiungi guadagni poco, se non le aggiungi non te ne accorgi, campi bene lo stesso. Cioè, miglioramento del 2% di un segno? Cazzo me ne faccio?
in 285 ore di gioco l'unico problema di equipaggiamento che si rompe l'ho avuto durante le prime ore nel dungeon lungo con Keira... era un aspetto che si poteva rimuovere semplicemente perchè non aggiunge niente al gioco, boh.

I miglioramenti invece sono bilanciati giusti. Vanno sommati, 2% è tanto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
"Grazie hattori per questa spada bodendissima che useró per tagliare il burro perché non serve ad un cazzo"
questo è un problema serio del gioco, i reward di 2/3 delle quest sono proprio da punto interrogativo