The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nikoro

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Io l'o attivai perchè a death march comunque quando arrivi a un certo livello apri tutto e tutti senza problemi, e alcune quest sono di livello troppo basso, senza contare che se torni nelle zone iniziali i mob sono di livello infimo ed esplodono guardandoti.

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    senza contare che se torni nelle zone iniziali i mob sono di livello infimo ed esplodono guardandoti.
    Pensa che a me è uno degli aspetti che più mi diverte, in un action-rpg.
    L'autolivellamento mi da quella brutta sensazione che tutto il tempo e l'ingegno speso a potenziare il pg, non sia valso a niente.

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    L'autolivellamento mi da quella brutta sensazione che tutto il tempo e l'ingegno speso a potenziare il pg, non sia valso a niente.
    In effetti non ho capito (e non ho giocato ancora i tes, premetto), a cosa serve livellare se i nemici livellano anche loro? Se non si livella affatto non è uguale?

Senior Member L'avatar di Nikoro

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza su tw3, anche con l'autolivellamento geralt aveva appreso le skill necessarie a uccidere facilmente e velocemente gruppi di nemici, a differenza dell'inizio, dove hai poche mosse o abilità a disposizione. La differenza è che i nemici picchiano, non puoi farti colpire senza rischiare di morire, come è giusto che sia. Ad esempio entrare dentro un accampamento allertato e farsi circondare da 20 nemici senza un piano d'azione non deve essere una buona idea, a prescindere dal loro livello.

Per rispondere a Glorfindel, l'autolivellamento funziona solo dal basso verso l'alto. I nemici di livello più elevato non vengono abbassati.

Bannato

Sto per finire Heart of Stone.
    Ho notato un incremento piuttosto marcato nella difficoltà. nella fattispecie, i gruppi di ragni sono piuttosto pericolosi, per il mio Geralt, e i boss....

... la mia impressione è che ce ne siano troppi concentrati in una piccola parte di gioco (tre nel Painted World), e visto che

i primi due si curano pure i combattimenti rischiano di tirare veramente per le lunghe (prima di capire cosa fare per evitarlo).
    L'ultimo con i 6 fantasmi di Olgierd mi ha talmente tediato che ho abbassato il livello di difficoltà. Probabilmente in una dozzina di tentativi avrei potuto farcela anche a Death March, ma visto i tempi biblici di caricamento stava diventando più fastidioso che altro (ammetto di essere crepato spesso).

Il Toad Prince bello tosto pure quello, ma ci stava. Una decina di tentativi.

Bella avventura comunque, son curioso di sapere come finirà tra il O'dimm e Olgierd.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su