Ok questa e poi basta
Ok questa e poi basta
Ultima modifica di Lord Brunitius; 19-03-16 alle 17:12
Io non parlavo di framerate comunque, ma delle meccaniche e dell'animazione. Il "corpo", come cadono i colpi ecc. in bloodborne sembrano più fluidi, un effetto simile l'ho notato in metal gear solid. Potrebbero anche girare a 15fps sarebbe lo stessonon che witcher sia molto peggio anzi, però c'è differenza. E la cosa ha anche un senso, nel witcher l'ambiente è molto diverso ed è pieno di altri aspetti importanti come la narrazione, mentre in bloodcoso il combattimento è praticamente il fulcro del gioco
Ho giocato solo ai souls e non a bloodborne quindi non posso fare paragoni, forse intendi dire che non senti bene il peso dei colpi? A me come animazioni sembra messo parecchio bene, ti trasmette quel senso di danza del combattimento proprio perché è armonioso nei movimenti.
Bè, se i combattimenti fossero come nella gif sopra, sarebbe oro colato... Diciamo che rende meglio le parate che non i colpi andati a segno, ecco
io ho giocato e finito tutti i souls e TW3, devo dire che a livello di legnosità (se andate a vedere sul vocabolario cosa significa) è molto più legnoso bloodborne che TW3 a livello di animazioni, se poi volete dire che il combat system è migliore quello dei souls per carità, è ovvio, nessuno può dire il contrario, i souls basano il 100% del gameplay sul combat system, non devi fare assolutamente niente altro, ma proprio niente oltre a combattere..........ci mancherebbe che non avessero il combat system migliore mai creato. TW3 ha altri pregi.
Ma legnoso proprio no, diverso e inferiore, ma no legnoso, anzi semmai il contrario.
è un bel combat, migliore di quello dei due giochi precedenti ma l'ho trovato un po' monotono alla lunga
Per me lamentarsi del combat di TW3 è un po' come lamentarsi che pilotare gli aerei in GTA non sia come Flight Simulator.
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
state facendo tutto voi ehla mia era una considerazione così, witcher 3 è nella top 3 dei giochi della mia vita
![]()
Anche le nostre sono considerazioni cosi.
Anche nella mia top 3, sono indeciso per gli altri due.
Ormai ho giocato a troppa roba per fare una top 3. Sicuramente avrebbe più peso la nostalgia che l'effettiva qualità dei giochi.
Baldur's Gate 2 per me sarà sempre il gioco preferito per questo motivo.
Oggettivamente però penso che The Witcher 3 sia il migliore a cui abbia giocato.
Per citare un terzo nome dico Max Payne.
Vampire the masquerade bloodlines
Vampire the masquerade redemption
Witcher 3
Mass effect 1
Half Life 2
E mass effect perché mi stavo riprendendo da una botta non da poco con una ragazza e mi sono fatto una full immersion per due settimane lol
Menzione d'onore anche a dragon age 1
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Io tra le migliori esperienze metto Deus Ex e, inaspettatamente Bioshock Infinite, che a differenza di altri giochi ricordo ancora ogni tanto
Emozionalmente parlando, ci ficcherei Ultima underworld, Fallout 2 e Ultima 7.
Senza andare cosi indietro, oltre a w3, direi Deus ex HR e Thief (non l'ultimo)
Ho finito HoS. E mo'? Cosa faccio in un mese mentre aspetto b&w?