The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di anton47

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Parlo dell'idea che sta dietro alla main quest di Skyrim.. i draghi, la via della voce, le montagne, il dragone parrthunax o sarcazzo... per me come storia rimane spettacolare (anche se ammetto che sia non originalissima )

in termini di stretti narrazione tw3 è mille spanne sopra
    e aggiungerei il muro di alduin e la cattura di odahviing
    per me il meglio sono i barbagrigia, ma io sono un fanatico di quel lore e sono anni che speravo di incontrarli
    peccato che, secondo me, verso la fine il calo sia verticale e le battaglie finali piuttosto deludenti (sovngarde è un magnifico spunto sprecato)
    comunque (IMHO) la main di TW3 raggiunge il climax proprio col barone (quest capolavoro senza se e senza ma) e in seguito c' un altro punto (che non dico per non spoilerare) quasi a quei livelli, ma, come assunto generale, non mi è sembrata questo granché
    in fondo è un po' come quella di F4 dove, invece di trovare un figlio, cerchi una figlioccia
    la quale è in perenne e frenetica fuga in quanto perseguitata dalle forze del male (ma va!) mentre l'amoroso patrigno cazzeggia tra cacce mercenarie, scopate, punti interrogativi ecc. invece di correre a salvare lei e, guarda un po', il mondo
    che poi molte altre quest (non tutte) siano scritte e concepite mirabilmente, penso che siamo tutti d'accordo, volemose bene, buona pasCua

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    come assunto generale, non mi è sembrata questo granché
    in fondo è un po' come quella di F4 dove, invece di trovare un figlio, cerchi una figlioccia

Anton io ti rispetto ma tu vuoi farmi rigurgitare il pranzo pasquale e parenti annessi

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    la quale è in perenne e frenetica fuga in quanto perseguitata dalle forze del male (ma va!) mentre l'amoroso patrigno cazzeggia tra cacce mercenarie, scopate, punti interrogativi ecc. invece di correre a salvare lei e, guarda un po', il mondo
    Beh, dai, ma questa è una cosa che accomuna tutti gli rpg/free, nessuno ti vieta di lasciar perdere tutto il resto e correre dietro alla quest principale. Se uno giocasse così TW3, non penso proverebbe la sensazione di perdersi fra cacce, scopate e punti interrogativi.
    Allo stesso tempo se il gioco non offrisse altro che la storia principale, saremmo qui a dire che oltre a quello non c'è molto altro da fare, e che sarebbe sprecata l'opportunità di un mondo così grande.
    Secondo me il fatto di poter lasciare la storia principale in standby va a braccetto con il senso di libertà che certi giochi offrono, ed è normale che se il giocatore si mette a fare quest secondarie, cacce, ricerca di equipaggiamento ecc. rischi di perdere il filo della trama.
    E' la solita vecchia storia della difficoltà di riuscire a implementare una storia coinvolgente all'interno di un mondo grande, aperto, e pieno di cose da fare, secondo me TW3 riesce abbastanza bene in questo rispetto ad altri giochi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su