Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
Parlo dell'idea che sta dietro alla main quest di Skyrim.. i draghi, la via della voce, le montagne, il dragone parrthunax o sarcazzo... per me come storia rimane spettacolare (anche se ammetto che sia non originalissima )

in termini di stretti narrazione tw3 è mille spanne sopra
e aggiungerei il muro di alduin e la cattura di odahviing
per me il meglio sono i barbagrigia, ma io sono un fanatico di quel lore e sono anni che speravo di incontrarli
peccato che, secondo me, verso la fine il calo sia verticale e le battaglie finali piuttosto deludenti (sovngarde è un magnifico spunto sprecato)
comunque (IMHO) la main di TW3 raggiunge il climax proprio col barone (quest capolavoro senza se e senza ma) e in seguito c' un altro punto (che non dico per non spoilerare) quasi a quei livelli, ma, come assunto generale, non mi è sembrata questo granché
in fondo è un po' come quella di F4 dove, invece di trovare un figlio, cerchi una figlioccia
la quale è in perenne e frenetica fuga in quanto perseguitata dalle forze del male (ma va!) mentre l'amoroso patrigno cazzeggia tra cacce mercenarie, scopate, punti interrogativi ecc. invece di correre a salvare lei e, guarda un po', il mondo
che poi molte altre quest (non tutte) siano scritte e concepite mirabilmente, penso che siamo tutti d'accordo, volemose bene, buona pasCua