The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Fidati, cambia metodo perché se no ti rovinerai delle subquest (dei punti di domanda sono legati ad esse). Te lo dice uno che ha esplorato come un pazzo in lungo e in largo... Comunque puoi disattivare gli indicatori sulla mappa
    Per esempio le tane di viverna? Son capitato in una caverna e in pratica sta quest si è sbloccata da sola o non ci ho capito molto, giravo tra le montagne ed è apparso magicamente il segnalino di ingresso caverna. Dopo aver parlato con dei tizi inoltre, mi ha aggiunto esperienza più volte consecutive, senza sapere bene perchè. Infatti i punti interrogativi che sono li vicino non vengono sbloccati come gli altri, ma so che ogni punto interrogativo è uno dei due nidi che dovrei distruggere, però è vero, se mi capita con altre quest questa cosa non è bella. Devo farla più avanti per via del mio livello, ma allora provo a fare il contrario, giro in lungo e in largo per sbloccare punti esclamativi gialli e togliermi un po' di secondarie poi procedo con i punti interrogativi e poi e poi inizio la main
    Ultima modifica di Black-Dragon; 12-04-16 alle 01:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su