The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

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Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

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  1. #1
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    tipo un punto di domanda in una merda di isola di skellige in cui capiterà il 0.5% dei giocatori visto quanto è in culonia, in cui c'era un cadavere, un mostrone a difesa e nel cadavere oltre al loot una piccola lettera che spiegava perché fosse lì.
    Ed è una cosa che trasmette cura nonostante l'inutilità del ? in cui si trova.
    Non è che è una novità, c'è anche in inquisition per dire

  2. #2
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non è che è una novità, c'è anche in inquisition per dire
    In inquisition la lettera non ci sarebbe. Ci sarebbe solo un mostro da accoppare. Magari anche un mostro marino in una location di montagna per la cura che hanno nei dettagli.

  3. #3
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non è che è una novità, c'è anche in inquisition per dire
    Sì, è che il peggio di the witcher 3 è l'amara norma di inquisition

    Comunque la cosa di parlare con tutti gli npc non la capisco, secondo me è più realistico che non ti caghino se sei tranquillo in giro. Sennò la migliore interazione con gli npc era in fable

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, è che il peggio di the witcher 3 è l'amara norma di inquisition

    Comunque la cosa di parlare con tutti gli npc non la capisco, secondo me è più realistico che non ti caghino se sei tranquillo in giro. Sennò la migliore interazione con gli npc era in fable
    This e poi non capisco perchè ci si ostina a pensare che giochi abbiano un tempo di sviluppo e budget illimitati, se perdi tempo per quello, che è una cosa secondo me irrilevante in un rpg story driven, lo togli ad aspetti più importanti per quel tipo di gioco.
    Era la mia più grande paura quando annunciarono che witcher 3 sarebbe stato un open world e mi stavo già tenendo forte alla maniglia per il patatrac che avrebbe fatto il franchise.
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  5. #5
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    This e poi non capisco perchè ci si ostina a pensare che giochi abbiano un tempo di sviluppo e budget illimitati, se perdi tempo per quello, che è una cosa secondo me irrilevante in un rpg story driven, lo togli ad aspetti più importanti per quel tipo di gioco.
    Era la mia più grande paura quando annunciarono che witcher 3 sarebbe stato un open world e mi stavo già tenendo forte alla maniglia per il patatrac che avrebbe fatto il franchise.
    Esatto, penso anch'io che il fatto della scarsa interazione con gli npc, sia una cosa in parte voluta dai CDP, per non farti distogliere troppo dalla storia, solo che secondo me la cosa funzionava benissimo nei primi due Witcher, che avevano un mondo limitato, con un gioco delle dimensioni del terzo e la sua grande libertà nel girovagare ovunque, è una mancanza che si fa sentire.

  6. #6
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non è che è una novità, c'è anche in inquisition per dire
    ma infatti per me i punti interrogativi non sono tanto deiversi dalle quest di inquisition come gli astranium o i teschi, il problema è che quelle quest non erano il difetto del titolo bioware, anzi quelle erano "quest" in qulche modo oneste.
    Il problema erano tutte le altre side-quest, quelle che dovrebbero essere le "vere" sidequest. Ancora mi ricordo quando ritrovai un cadavere in mezzo al NULLA, aveva con se una paergamena, la dovevo mettere in una CASELLA DELLA POSTA e la quest finiva li, ci sono rimasto di melma come quasi mai

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    hai ragione, in questo Skyrim era migliore.
    eccerto, se fai città (capitali pure) di 30 abitanti è leggermente diverso eh, ma leggermente dico

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