Si si, ma guarda non mi sto lamentando eh, mi ricordavo solo che girava meglio, cmq ti dico ora vedo di fare altri video e guardo bene.
In effetti![]()
Ok, fatto altro video, lo linko, spero non rompa i coglioni, fatto ieri sera, definizione una merda però si capisce bene come gira il pc è un I7 3770k, 8 GB ram, Gtx 760 2 GB ed il gioco sta su SSD.
Qua non scende mai sotto i 30 fps, le impostazioni sono elencate all' inizio del video.
Comprato ieri su steam e fatte 2 ore scarse.
Dettaglio basso e 35/45 FPS in campagna, mi sta bene così
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Secondo me puoi pure alzare un po'..
Ho una 760 (3gb) e gioco a 30 cappati tutto alto a parte hairworks.
Devo provare ad alzare un pó terra, erba e acqua. Ho messo al massimo però texture e mi pare la distanza, o roba simile.
Più che altro ho visto che soffro sul post processing...
La distanza uccide le performance..
Ecco
Ahò, tengo tutto al max, anche la distanza. Vistosi cali di frame rate non li ho mai visti.
Io purtroppo a 30fps non riesco a giocare, mi viene la nausea proprio, ho una 7850 da 2GB e ho dovuto sacrificare diversi dettagli, però almeno riesco a tenere 45-50fps in tutte le situazioni. L'ideale sarebbero i 60fps ma poi davvero mi tocca giocarlo con la grafica di topolino![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Io li tengo cappati perché a 60 scattano le ventole della gpu e mi danno fastidio, ma ho il problema contrario a 60 fps mi da fastidio, sono troppo scorrevoli per la mia vista. Non solo i videogiochi, anche il film a 60fps mi fanno vomitare, sembra di vedere una telenovelas.
Ragazzi, ma voi la sapevate sta cosa?
Sì, fu inserito in una patch perché c'era un exploit per avere soldi a iosa uccidendo vacche o una cosa simile.
X il glitch dei soldi.![]()
a me prendono tutti per il culo quando dico che non mi piacciono i 60fpsc'è un vantaggio in giochi tipo battlefield ecc., ma l'effetto telenovela non mi piace
in giochi "tranquilli" come alla fine può essere Witcher il movie look a 30fps mi piace di più
Più che altro non capisco come faccia a non venirvi la nauseaMa al di là di quello sembra essere tutto legnoso a 30fps, sarà che mi sono abituato fin da piccolo ai vari Quake/Unreal a 250fps quindi mi sembra tutto lento e legnoso XD Poi ho anche un monitor a 144hz quindi giocarci qualcosa a 30fps è un insulto alla master race.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam