Si ma 30 fps bastano su witcher 3, non è appunto un fps in multi. Anche i combattimenti si fanno bene.
Si ma 30 fps bastano su witcher 3, non è appunto un fps in multi. Anche i combattimenti si fanno bene.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ultima modifica di Lord Brunitius; 19-05-16 alle 09:25
Boh io vado bene a 30 fps. Va bene masterace ma non ho da buttarci dentro la mamma quindi mi accontento.
Io pure lo sto trovando assolutamente giocabile ai 35 FPS che tocco in basso, al contrario di altri giochi dove i 60 li volevo raggiungere ad ogni costo
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Rivendi le pelli delle mucche. Almeno mi pare.![]()
No perchè comunque puoi abilitare il VSync e abbassare la frequenza di refresh. Secondo me più semplicemente va da persona a persona anche se tendenzialmente sono più frequenti i soggetti a cui danno fastidio FPS molto bassi che non viceversa. Ma al di là del fastidio agli occhi nel mio caso non riesco proprio a reggere la legnosità dei 30fps, mi da la sensazione di un gioco lento. Senza contare che a 30fps si fa in fretta a scendere a 20 in fasi concitate, se sei a 60 al massimo scendi a 50.
raz3r su NGI
a 20 fps non credo di essere mai arrivato, manco nelle risse più affollate.
Nemmeno io.
raz3r su NGI
Si, sicuramente.
Qualcuno ha segnato sulla mappa la posizione della tana di Johnny? Vorrei tornarci a tempo perso ma non riesco a ritrovarla...
Ci han messo un po' di tutto.
Ma scusate mi spiegate come si fanno i 3 obbiettivi: "rispedito al mittente" uccidi 3 nemici con le loro frecce, "annientamento" infliggi contemporaneamente veleno, incenerimento e sanguinamento a 10 nemici e "maestro tiratore"? Cioè lo so,ma non riesco a farli![]()
Qualcuno mi linka per favore la pagina Amazon dove si può preordinare b&w? Cacchio non la trovo..
Where the streets have no name..