una domanda: ma a voi è sempre cielo sereno?
Non piove mai? Si annuvola?
Si per quel che ho giocato, il clima mi cambia spesso, piove anche troppo.
comunque finalmente ho trovato un barbiere!!!
Se vi serve
- - - Aggiornato - - -
Prima di uscire dal cimitero
A me le notti sembrano più scure, prima ho dovuto usare gatto
Comunque la missione con le statue degli elfi
Pioggia non ne ho vista nemmeno io per ora, ma magari è voluto il clima più favorevole
Ah e per riallacciarmi alla discussione di giorni fa, giustamente Toussaint è più a sud e il sole sorge più tardi, verso le 4.30 del mattino![]()
comunque Vivienne è una topa da paura.
e la contessa ha un bel culo
una cosa bellissima quando a un certo punto a Geralt viene ricordato un episodio raccontato in un libro...
e poi il fatto che appaia...
ecco infatti le ho già
ho trovato un bug nella missione di addestramento al torneo
gioco su PS4, non se su se PC è lo stesso![]()
anche a me ha funzionato senza problemi.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Mai usato l'aggancio![]()
Io solo quando mi trovo 1 vs 1 con mostri più forti.
mai usato neanche 1 vs 1, le poche volte che l'ho provato mi ci trovai malissimo
il lock è un'arma a doppio taglio: se lo usi contro gruppi di nemici è la tua morte, 1vs1 invece è comodissimo perché ti permette di schivare guardando sempre il nemico. Ad ogni modo questo bug va a gravare sul sistema di gioco, è molto grave, indipendentemente dal fatto che uno può esare questa opzione o meno, DEVE funzionare, ci starebbe una patch solo per lui, non è un bug minore, è molto grosso perché appunto intacca il comando del personaggio, ergo il sistema stesso del gioco. Ho letto che succede a tutti, PC e console, non so se nel 100% dei casi ma ho trovato davvero tanti tanti utenti che ne sono stati vittime. Secondo me devono risolvere, ed essendo CDPR e non Ubisoft (ad esempio) ho una discreta fiducia che lo faranno.
Lo risolveranno di sicuro, come la coda mancante di Rutilia. Probabilmente lo faranno anche velocemente.
A me la coda del cavallo non è scomparsa, chissà da cosa dipende![]()
Da me rutilia l ha ancora la coda, boh
Non ti so dire il momento esatto in cui è venuto a mancare perché lo uso al massimo negli 1v1 similboss, l'ultima volta che l'ho usato è stato
In una discussione su steam un utente diceva che si era automaticamente risolto in un certo punto della quest principale.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati