The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

A me le notti sembrano più scure, prima ho dovuto usare gatto

Comunque la missione con le statue degli elfi

che prendono vita durante il rituale.
    Ma quanto cazzo è difficile il combattimento?
    Sono in 5 contro 1 e con 2 colpi ti ammazzano. Come se non bastasse due sono maghe che ti lanciano le palle di fuoco.
    Ho dovuto abbassare la difficoltà perché a marcia della morte era proprio inaffrontabile, a mala pena riuscivo a muovere il personaggio dopo il caricamento
    Sarebbe una quest di livello 41 e io sono proprio a quel livello, in teoria dovrebbe essere fattibile.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non capisco come faccia a continuare a fare l'attacco turbinante anche quando finisce il vigore
    capita sempre anche a me, vai avanti almeno altri 3 secondi buoni dopo il termine del vigore, non ho mai fatto domande perché mi va bene così, ah e gioco su PS4 quindi niente trainer o cheat vari, è proprio un bug della skill

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Comunque la missione con le statue degli elfi

che prendono vita durante il rituale.
    Ma quanto cazzo è difficile il combattimento?
    Sono in 5 contro 1 e con 2 colpi ti ammazzano. Come se non bastasse due sono maghe che ti lanciano le palle di fuoco.
    Ho dovuto abbassare la difficoltà perché a marcia della morte era proprio inaffrontabile, a mala pena riuscivo a muovere il personaggio dopo il caricamento
    Sarebbe una quest di livello 41 e io sono proprio a quel livello, in teoria dovrebbe essere fattibile.
    no beh è semplicemente infattibile, sono morto 5 volte praticamente all'istante, fulminato come una merda in ogni occasione, impossibile curarsi, impossibile usare quen, loro mi bishottano e io gli faccio tipo 200............bah livello 72 marcia della morte NG+ è una di quelle quest da affrontare quando sei di almeno 5 livelli sopra il consigliato

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

no beh è semplicemente infattibile, sono morto 5 volte praticamente all'istante, fulminato come una merda in ogni occasione, impossibile curarsi, impossibile usare quen, loro mi bishottano e io gli faccio tipo 200............bah livello 72 marcia della morte NG+ è una di quelle quest da affrontare quando sei di almeno 5 livelli sopra il consigliato
    Io mi sono gettato subito sui caster e poi sono corso su dalla scala più avanti per recuperare, dopo ho finito uno a uno gli altri. Bisogna fare molto in fretta perché le maghe sono veramente inaffrontabili.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io mi sono gettato subito sui caster e poi sono corso su dalla scala più avanti per recuperare, dopo ho finito uno a uno gli altri. Bisogna fare molto in fretta perché le maghe sono veramente inaffrontabili.
    La scala è un cheat perché per qualche motivo smettono di attaccarti e rimangono impalati al piano terra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su