Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Non capisco come faccia a continuare a fare l'attacco turbinante anche quando finisce il vigore
capita sempre anche a me, vai avanti almeno altri 3 secondi buoni dopo il termine del vigore, non ho mai fatto domande perché mi va bene così, ah e gioco su PS4 quindi niente trainer o cheat vari, è proprio un bug della skill

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Comunque la missione con le statue degli elfi

che prendono vita durante il rituale.
Ma quanto cazzo è difficile il combattimento?
Sono in 5 contro 1 e con 2 colpi ti ammazzano. Come se non bastasse due sono maghe che ti lanciano le palle di fuoco.
Ho dovuto abbassare la difficoltà perché a marcia della morte era proprio inaffrontabile, a mala pena riuscivo a muovere il personaggio dopo il caricamento
Sarebbe una quest di livello 41 e io sono proprio a quel livello, in teoria dovrebbe essere fattibile.
no beh è semplicemente infattibile, sono morto 5 volte praticamente all'istante, fulminato come una merda in ogni occasione, impossibile curarsi, impossibile usare quen, loro mi bishottano e io gli faccio tipo 200............bah livello 72 marcia della morte NG+ è una di quelle quest da affrontare quando sei di almeno 5 livelli sopra il consigliato