Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
Devi comprarlo dal negoziante qui (cerchio rosso) http://witcher3map.com/v/#6/76.652/-...76.810,-33.260

Poi lo leggi e ti dice quante carte ti mancano da comprare nelle varie regioni e quante te ne mancano di quelle da vincere giocando giocando contro i giocatori "casuali" (non quelli delle quest).
Ah ma è a Novigrad, ero convinto fosse a Toussant

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
ma è possibile che iniziando una nuova partita mi si sono aggiunte 5 skill nuove nella sezione gialla? (quella della sopravvivenza, diciamo così) sono abbastanza sicuro che in B&W non le avevo.......stasera ricontrollo

edit: ho controllato ed effettivamente è roba del nuovo dlc, a quanto pare sono cecato un paio sono davvero interessanti, tipo quella del cibo a marcia della morte può essere utile, però sacrificare uno slot è costoso.......
Non ho visto le nuove, ma in genere quelle skill fanno super schifo.

Comunque nella mission Til death do us part (Fino a che morte non ci separi) c'è un riferimento a The Witcher 2:

Alla fine della missione, il questgiver dice che non riesce a dormire lì alla locanda perché c'è un ubriacone che urla "Odrin, Odrin!".
Geralt l'aveva incontrato nel campo degli umani (mi pare esercito di Redania, non ricordo bene) di The Witcher 2 e lo si sentiva in continuazione