Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
Finito Blood & Wine

Piaciuto tantissimo, bella la storia di fondo delle due sorelle. Mi chiedo quanti bivi ci siano, nel mio finale non ho informato nessuno che Syanna intendesse uccidere Henrietta e tramite i dialoghi ho fatto in modo che Syanna perdonasse la sorella per non averla difesa.
Mi sembra di aver capito che se si è già finita la campagna base alla fine dell'exp si attivi una quest che fa tornare alla villa a Touissant per incontrare una "conoscenza", proverò domani se si attiva anche finendo la campagna dopo B&W (sono partito da un save prima di parlare con Avallach per avviare l'epilogo)
Allora ho fatto un pò di prove,

il dire o non dire che Syanna voleva uccidere Anna Henrietta non influisce, a quel punto il finale è già stabilito,
ma ci sono le seguenti combinazioni:

- Dettclaff morto, Syanna viva e convincerla a perdonare la sorella;
- Dettclaff morto, Syanna viva e non convincerla a perdonare la sorella;

- Dettclaff morto, Syanna morta;
- Dettclaff vivo, Syanna morta.

I primi due portano alla premiazione con ovviamente con esiti diversi, gli altri due invece portano ad un altro avvenimento (e compare un certo personaggio) diverso che tra le due opzioni non varia di molto, la fine di Dettclaff invece influisce sull'esito di Regis.

Per quanto riguarda Corvo Bianco, dovresti ritrovarti Yennefer, Triss o Ciri a seconda di come hai mandato avanti le romance nel gioco base, non so cosa succede se la campagna principale non è stata chiusa.