dopo aver resistito un paio di settimane (avevo da finire un lavoro, na sofferenza ) qualche giorno fa l'ho cominciato e ho giá finito un finale Precisamente:

sono andato a liberare syanna, le ho dato il nastro, l'ho pigiata, ammazzato dettlaff e la vacca poi ha fatto fuori la sorella... questo nonostante avessi rivelato i suoi piani a damien (capitano delle guardie, ma non alla duchessa. Prima voglio vedere tutte le possibili combinazioni con l'opzione di salvare syanna. Poi lo rifaró anche andando da orianna

e a proposito di orianna

notato anche io che si tratta probabilmente della bruxxa del trailer, fantastico. Fra l'altro la cosa incredibile é che a mio avviso é il personaggio col viso piú realistico di tutto il gioco, ma per me di gran lunga eh. Avete notato anche voi?

Dopo di che mi dedicheró a ripulire il resto del mondo (giá fatto qualche side quest, ma la maggior parte le ho lasciate a dopo).

Comunque che dire, grande espansione, speravo la main durasse un po' di piú ma devo ammettere che dopo l'attesa snervante ho fatto delle sessioni della morte che non facevo da tempo immemore

ah ultima cosa

per il momento a corvo bianco é venuta Yen... questo perché nell'ultima run del gioco base l'avevo scelta per la romance, credo se si scegliesse triss verrebbe lei. Si puó far venire anche Ciri? Mi manca