Mi sono appena imbattuto, per puro caso, nella quest fantasmi equini, quindi
Mi sono appena imbattuto, per puro caso, nella quest fantasmi equini, quindi
Ultima modifica di Lulein; 22-06-16 alle 19:16
Fantastico! Se mai avrò un figlio sperò farà anche lui queste cose!
Comunque lo sto centellinando davvero, non voglio finirlo pensando che è l'ultima avventura di Geralt :(
Molto interessante il nuovo sistema dei mutageni, finamente danno un senso ai miliardi di quelli che mi porto appresso![]()
Io non ho parole... appena rifatto il finale scegliendo
idem
- - - Aggiornato - - -
il sole è triste
segnalato alla Procura della Repubblica ed a Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
![]()
È un gabbiano![]()
Per curiosità, nella quest della statua...
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Mi sembra scarichi solo i dlc.
finito B&W
che dire: pazzesco. Cura quasi maniacale anche riguardo i vini, i nomi dei luoghi, i dettagli, addirittura puoi trovare accennti alle caratteristiche organolettiche di acluni vigneti.
Prima run
Seconda run (ancora in corso)
poi mi guardo questo
https://www.youtube.com/watch?v=Ly69catDsU4
se c'è una cosa che adoro dei CDP è che non lasciano nulla al caso
geni
sicuramente approcciare un altro gdr o action gdr di altra softwarehouse dopo witcher 3 e' un confronto impietoso per tutti, sono convinto che il posticipo ed i grandi cambiamenti annunciati per l'uscita del nuovo mass efffect sia dovuto proprio a voler far smorzare gli entusiasmi intorno allo strigo e relative espansioni ed evitare un confronto troppo ravvicinato
Un piccolo aiuto per la quest iniziale pugni furiosi velen.
Premetto che su pc ho già finito la prima run e che adesso me lo sto rigiocando su ps4.
Ho sconfitto i primi tre e la missione mi segna il sergente, ma quando vado a parlarci non parte la cutscene e mi dice solo di andare via.
Che minchia sbaglio?
spedito con ricevuta di ritorno
Credo che sia legata alla quest secondaria del barone, forse devi finire quella prima?
Boh, caso mai provo, ma non ricordo che fosse legata. Il fatto è che il sergente ha il circoletto della missione su di lui, però non mi fa interagire.
spedito con ricevuta di ritorno