anche per me altri rpg attirano zero...
comunque, non so se sia fake (e a guardare lo schermo mi pare di si... non capisco cosa sia), ma non credo sia tanto distante dalla realtáin 12 anni hanno fatto un po' di strada
![]()
Non è fake, un paio di dev di CdProjekt lo hanno commentato su FB![]()
So che è old ma ora l'album è arricchito con nuove immagini
https://www.reddit.com/r/gaming/comm...by_%C3%A1stor/
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Boh, non so che dirti. In compenso mi manca 1 carta alle skellige secondo il libro del gwent e non gonorrea di quale sia o dove trovarla. Uffa.
A me ne manca una nel Velen, fai tu![]()
Veramente non ho fatto nulla, era fuori in giardino e quando mi sono avvicinato è partita una cutscene nella quale mi diceva che il barone era depresso e blabla.
Poi si spostava all'interno dell'edificio con il circoletto sulla mappa che lo seguiva.
Il brutto è che online non trovo nessuno che abbia problemi con quella quest.
spedito con ricevuta di ritorno
Io ho trovato tutte quelle del velen e skellige ora, me ne mancano 4 a novigrad, ma dovrebbero essere quelle del torneo che devo fare.
Scarica drwent x smartphone, segna le carte che hai e vedi dove ti mancano.
l'unico gioco che mi ha divertito durante l'attesa dell'espansione blood&wine e' stato dying light, sicuramente non all'altezza dello strigo ma un buon passatempo sicuramente si,altri che ho provato crollavano impietosamente annoiandomi e portandomi alla disinstallazione immediata
dragon dogma era tra questi, giocato poche ore e cancellato, l'ho trovato molto confusionario, praticamente non riuscivo a capire cosa fare e dove farlo
Ultima modifica di -jolly-; 24-06-16 alle 16:54
Dying light l'ho preso pure io. Spero sia divertente.
il genere zombie e' stato ultrasfruttato ma qui e' gestito veramente bene, e il parkour molto ben fatto offre un gameplay diverso dal solito,non e' un capolavoro assoluto,ma nell'ultimo anno tra tutti i giochi usciti lo metto tranquillamente al secondo posto anche se nettamente distanziato dalla qualità narrativa dello strigo
No no, è partita una cutscene con il sergente mentre andavo verso il giardino dove si trovava il barone dopo aver parlato con il paesano che ci da informazioni sulla famiglia.
adesso ho finito pure affari di famiglia, mi resta solo di tornare alla palude del gobbo con il barone.
L'unico dubbio è che non ho affrontato in ordine i combattimenti ma non credo proprio che sia quello.
Ultima modifica di Back to the origin; 24-06-16 alle 17:17
Tranquillo finisci tutta la quest del barone e alla fine si sblocca anche pugni furiosi
Pareva anche a me così infatti.
Ah ok, meglio così.
Continuo ad avere seri problemi con il buio... Passi le caverne, in cui comunque le torce sono inutili... Ma non veder nulla all'esterno in una notte limpida e stellata mi pare esagerato!
Comunque, possibile che i set da gran maestro risultino non essere i migliori del gioco? Sto trovando armature qua e là che sono addirittura +15 rispetto a manticora e non sono nulla di speciale...
Le spade più forti invece quali sono? Ho appena recuperato una che è +20 rispetto aerondight![]()
Scusate se inizio blood & wine poi se non ho soldi posso tornare a fare un po' di ? delle skellige?
Sì funziona come un'altra regione