Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
vi dico la mia, TW3 non è un souls, tutti quei bonus alle armi sono pressoché inutili fino a prova contraria (bisognerebbe fare un lavoro della madonna con i numeri ingame e provare combinazioni su combinazioni, non mi pare il caso, io non lo farò ). Tutti i bonus ai segni, ai critici ecc ecc è meglio metterli su Geralt, per le armi il danno raw è molto più efficace, e non c'è nessuna spada meglio di Aerondight in questo, visto che livella con te.
In sintesi, TW3 non è complesso in questi termini, non serve fare i matematici con la calcolatrice, se una spada fa più danno base, 90/100 è migliore di un'altra che fa meno danno base.
Il mio pensiero.

ps.: con le armature invece no, sono molto più modificabili delle armi e per loro vale sempre la pena di usarne una meno "forte" ma con più bonus
Il problema è che il danno base di aerondight è livellato in base al livello in cui la ottieni la prima volta, io l'ho presa praticamente all'inizio di B&W e adesso trovo spade che hanno anche 90 danno base in più... che potrei teoricamente raggiungere anche con aerondight solo che dovrei grindare come un pazzo e inoltre più sale di danno più diventa difficile aumentarlo, visto che i nemici muoiono prima di farti raggiungere la massima carica della spada.

Non che a me interessi, io la uso comunque in accoppiata con l'armatura manticora per l'effetto nostalgia di witcher 1