The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

ho fatto la quest della principessa

dentro l'albero, quella in cui bisogna fare visita alla strega di cima della rupe per rompere la maledizione, ho scelto di rompere la maladizione da solo per non dover dare una ciocca dei miei capelli alla strega, finisce male, facendosi aiutare dalla strega cambia il finale?

comunque ci sono missioni secondarie che potrebbero fare da spunto per un'intero gioco

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

dentro l'albero, quella in cui bisogna fare visita alla strega di cima della rupe per rompere la maledizione, ho scelto di rompere la maladizione da solo per non dover dare una ciocca dei miei capelli alla strega, finisce male, facendosi aiutare dalla strega cambia il finale?

comunque ci sono missioni secondarie che potrebbero fare da spunto per un'intero gioco

Sì, guarda bene nella capanna della strega e leggi tutto prima di interagire con gli oggetti sul muro

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

La risposta alla domanda non la so perché ho fatto la stessa scelta per lo stesso motivo, però

Mi ricordo l'epicità di oneshottare sia strega sia pantera con un singolo Aard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su