The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

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Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

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  1. #1
    no L'avatar di raz3r
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No, non è giustificata, non aveva le manette di dimeritium addosso, potrebbe difendersi molto meglio.
    Ma a che pro? Se rendi Triss troppo forte il combattimento diventa semplicemente un "aspettare che Triss ripulisca i nemici", allora per bilanciarla devi darle una vita su schermo ed allora diventa una corsa al bloccare i danni che riceve, come nella quest con un'altra donna del gioco, dove a death march muore in 2 colpi (come tu, dopotutto).

    È una normale scelta di gameplay. Sei costretto a farti tutto il combattimento e Triss può solo aiutarti con attacchi che bloccano i nemici senza ucciderli, quello è il tuo ruolo.



    Ti domandi anche perchè in call of duty dei SAS addestrati come te non completino il livello da soli e rimangano ad aspettarti...?
    Ripeto, ci sono tantissimi giochi che fanno la stessa cosa. Il gameplay a volte viene prima delle scelte di... narrativa, come le vuoi mettere? Per ora mi viene in mente solo una eccezione ed è la serie Dark Souls con i suoi spiriti evocabili che sono in grado di fare del gran male ai boss del gioco.
    Esistono anche le bombe al dimeritium se proprio vogliamo essere precisi E come ho detto sopra...


    C'è anche l'incognita del se ha fatto torturare Triss o meno.



    Adesso non è per difendere a spada tratta il gioco ma credo che questo sia l'ultimo dei problemi di The Witcher Stiamo parlando di aria fritta
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  2. #2
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    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Esistono anche le bombe al dimeritium se proprio vogliamo essere precisi E come ho detto sopra...


    C'è anche l'incognita del se ha fatto torturare Triss o meno.



    Adesso non è per difendere a spada tratta il gioco ma credo che questo sia l'ultimo dei problemi di The Witcher Stiamo parlando di aria fritta
    Ma infatti non è un problema, è una meccanica normale dei videogiochi, è Cocoon che pare non l'abbia mai vista - se Triss era più forte si sarebbe lamentato che il combattimento era troppo facile, se Triss era forte e bilanciata (= può morire) si sarebbe lamentato che è troppo stressante stare a difendere NPC che muoiono in due colpi, etc.

    Poi è una cosa che capita in un sacco di media, fumetti film etc. i personaggi "molto forti" non sono sempre forti in maniera uniforme in tutte le scene.
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