Esistono anche le bombe al dimeritium se proprio vogliamo essere precisiE come ho detto sopra...
Adesso non è per difendere a spada tratta il gioco ma credo che questo sia l'ultimo dei problemi di The WitcherStiamo parlando di aria fritta
![]()
Esistono anche le bombe al dimeritium se proprio vogliamo essere precisiE come ho detto sopra...
Adesso non è per difendere a spada tratta il gioco ma credo che questo sia l'ultimo dei problemi di The WitcherStiamo parlando di aria fritta
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ma infatti non è un problema, è una meccanica normale dei videogiochi, è Cocoon che pare non l'abbia mai vista - se Triss era più forte si sarebbe lamentato che il combattimento era troppo facile, se Triss era forte e bilanciata (= può morire) si sarebbe lamentato che è troppo stressante stare a difendere NPC che muoiono in due colpi, etc.
Poi è una cosa che capita in un sacco di media, fumetti film etc. i personaggi "molto forti" non sono sempre forti in maniera uniforme in tutte le scene.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh