Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ecco un problema è che le spie sono troppo forti e quindi Northern Realms e Nilfgaard sono molto più forti di Mostri e Scoiatel.
I mostri sono veramente dei pipponi perché uno scorch ben piazzato (ma anche il Villentremencoso o come si chiama) o la carta clima per la fila da mischia manda tutto all'aria. Poi le carte che ti prendono quelle con lo stesso nome sono una fregatura se ne hai due copie in mano (quando possibile si rimescolano nel mazzo a inizio game, ma non sempre si riesce a far andare tutto a posto).
Io ho trovato i regni un pelo più forti di Nilfgaard perché hanno spie più forti, ma sono entrambi molto divertenti. Partite mirror o Nilfgaard vs regni diventano la fiera del draw, una volta ho anche finito il mazzo a forza di spie ed esche per rigiocarle

Comunque conviene tenere il totale di carte il più basso possibile, io stavo sulle 30 con tutte le creature migliori (tutti gli eroi e poi il meglio disponibile a fillare), un paio di carte clima, un paio di corno del comandante e 2-3 scorch che è OP.
Esca è un po' situazionale e l'ho usata solo nel torneo puntate alte contro il mazzo Nilfgaard per rimandargli contro le sue spie.