Se ho capito quale missione io, ho fatto solo la scelta combattiva, quindi c'è poco da dire:
Non so dirti che succede facendo scelte opposte![]()
Se ho capito quale missione io, ho fatto solo la scelta combattiva, quindi c'è poco da dire:
Non so dirti che succede facendo scelte opposte![]()
Io mi sto ancora chiedendo come faranno a giustificare un'avventura dall'altra parte del mondo quando Geralt dovrebbe essere impegnato a cercare Ciri![]()
Boh, da quanto ho capito sarà un'avventura a parte.
Diciamo che l'ambientazione secondo me sarebbe stata per un prequel ponte tra 1 e 2 ma dubito fortemente sia una cosa del genere.
SI sarà a parte, ma pur sempre per iniziarla dovremo essere nel mondo di gioco. Quello che sono curioso di capire è il livello minimo per iniziare la missione. C'è gente che oramai è al livello 70, e devono tenere conto anche di coloro che hanno finito gioco è prima espa due volte e non vogliono ricominciare da zero![]()
Beh dipende potrebbe anche essere un'avventura avviabile a parte (già in HoS che non lo era questa possibilità c'era), anche se mi pare ceh quando le annunciaronodissero che sarebbero state integrate nel gioco, boh...
Non lo sappiamo di preciso, speriamo prima di Giugno![]()
No, sarà ambientato a Toussaint.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Urca....diventa ancora più grosso.
Paradossalmente spero che la mappa non sia troppo estesa.
Non usando il fast travel, per me è già una faticaccia scorrazzare per Velen e Skellige.
Sarà bella grandicella secondo me. La regione dovrebbe essere bella grande, e questa seconda espansione dovrebbe durare il doppio della prima.
Ti conviene che ogni tanto qualche teletrasporto lo usi![]()
Patch di 370mb su Steam... wat?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Nuova patch uscita da qualche giorno, precisamente la 1.12
Pare sia uscito un hotfix per la 1.12 che risolve dei problemi di qualche genere con quest legate al gwent o roba simile.
Io spero di si se la qualità è alta, visto che la saga è finita (almeno quella di geralt).
Più o meno han detto che rivaleggia con quelle del velen\novigrad e skellige.
Sono a livello 32 e sto
ed ho una quest di livello 21 da consegnare a Skellige dal fabbro nel castello di Crach, ma andandoci a parlare, non mi esce l'opzione di dialogo per completarla.
Capitato a qualcun altro questo bug?
Ci sono 2 fabbri, anche a me aveva un po' confuso, entrambi vendono roba ma solo uno ha l'opzione di dialogo della quest.
Esatto, poi c'era un bug per colpa del quale il fabbro in questione non compariva. Però bastava meditare lì davanti per farlo uscire fuori dal nulla. Non so se poi è stato risolto![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh