Non so se é capitato ad altri, ma dopo l'aggiornamento di gog galaxy, quello coi salvataggi cloud, il gioco ha cominciato a darmi dei problemi che non aveva mai dato nelle 78 ore precedenti, in particolare:
-mi si é buggata una missione, quella
-nel passaggio tra una zona e l'altra (tipo quando passi da skellige al continente) a volte non c'è la solita schermata di caricamento ma lo schermo diventa nero e per farlo ripigliare devo alt tabbare (?!). Una volta geralt mi é addirittura spawnato senza spade addosso (ho sudato freddo per la paura di averle perse, fortunatamente erano in inventario)
-ad un certo punto ero a skellige alla ricerca di un tesoro protetto da due gargoyle ed un elementale di ghiaccio: riesco ad attirare i gargoyle senza triggerare l'elementale, li sconfiggo e poi medito visto che ero senza pozioni e l'elementale era 5 livelli più alto di me: morale, quando finisce la meditazione l'elementale non c'è più, vado, piglio l'oggetto e saluto![]()
Ripeto, problemi mai riscontrati prima e capitati nel giro di due sessioni di gioco nemmeno lunghissime. Qualcuno ha avuto problemi simili?