Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
Altro bug:

Praticamente sono a Khaer Moren appena arrivato di ritorno con Ciri dall'isola delle nebbie, e boh ci sono tutti i pippottini lì che aspettano di fare il briefing per la battaglia contro i cattivoni, mentre mi avvio verso il salone trovo in un forziere una nota di Berengar e mi si attiva la missione "La lama di Berengar" e c'è scritto "parla con Vesemir", vado da Vesemir che sta parlando col druido, dialogo unrelated, una volta finito provo a parlare con Vesemir, ma non posso attivare alcun dialogo!
Perciò mi dico, vabbò sarà che in sto periodo c'ha i pensieri per la battaglia, bisognerà parlargli dopo, entro nel salone, si avvia il filmato e tac "lama di Berengar" fallita, boh, ricarico, tutto uguale a prima.

Su internet ho letto che in molti hanno incontrato questo bug, e alcuni dicono che essendo la ricompensa uno schema per una spada Tor’haerne che si può trovare in giro, in caso si possieda già lo schema la missione non parte. Boh, mi sembra strano, va bene se non mi dai la ricompensa, ma missione fallita dai su, è un'onta
(A parte quella dei fanatici religiosi nel Velen, quella l'ho fallita apposta pur di non aiutarli )
hai beccato l'unica missione di livello superiore a quella dell'isola delle nebbie che fallisce dopo che l'hai completata.