The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

io ho una conoscenza di TW che tu te la sogni
    i primi 3 giochi erano previsti, quindi è chiaro che sono collegati, se ne fanno un altro non sarà così, quindi decideranno un finale canonico per tutti, come è successo anche per altre serie

ed è cmq un discorso che ha poca influenza in quanto in TW puoi decidere solo le cazzatine senza importanza o quelle cose che i CDPR sanno che nel prossimo capitolo non conteranno niente

vedi Letho ad esempio

tutto quello che ti porti dietro nei capitoli successivi e solo e soltanto simpatica fuffa di contorno.
    Ultima modifica di Robbie; 05-05-17 alle 06:27

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    i primi 3 giochi erano previsti, quindi è chiaro che sono collegati, se ne fanno un altro non sarà così, quindi decideranno un finale canonico per tutti, come è successo anche per altre serie

ed è cmq un discorso che ha poca influenza in quanto in TW puoi decidere solo le cazzatine senza importanza o quelle cose che i CDPR sanno che nel prossimo capitolo non conteranno niente

vedi Letho ad esempio

tutto quello che ti porti dietro nei capitoli successivi e solo e soltanto simpatica fuffa di contorno.
    pfff, ovvio che non cambia la trama del gioco, sarebbe assurdo che dovessero fare 3 giochi differenti, ma gia se muore o meno un personaggio i cambiamenti sono tangibili sia nel gioco stesso che nei capitoli futuri, e per restare coerenti presumibilmente l'eventuale prossimo withcer non avrà ciri come protagonista

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    pfff, ovvio che non cambia la trama del gioco, sarebbe assurdo che dovessero fare 3 giochi differenti, ma gia se muore o meno un personaggio i cambiamenti sono tangibili sia nel gioco stesso che nei capitoli futuri, e per restare coerenti presumibilmente l'eventuale prossimo withcer non avrà ciri come protagonista
    Quel finale che tutti citati fa presupporre determinate cose. Non è assolutamente certo nulla però.

Geralt DICE che ciri è morta. Probabilmente lo sente? Si, ma i poteri di Ciri sono la deus ex machina di tutto the witcher, altrimenti manco i giochi avrebbero senso.
    Lo stesso geralt si può pensare che quel finale possa condurre ad una sua morte, ma tutto ciò che si vede sono lui nella casa e i mostri che stanno per entrare,poi sfuma. Nemmeno una immagine o un grido.

Senza considerare che nello stesso the witcher 3 il gameplay ha molta più importanza della storia canonica, altrimenti non esisterebbe che mentre la caccia selvaggia va fermata Geralt perde tempo a portare padelle ad una vecchia/farsi una scampagnata a toussant eccetra eccetra.
    Di fatto quindi un eventuale witcher con ciri protagonista è assolutamente plausibile, sia perchè potrebbero scegliere uno dei tre finali come canonico per la storia sia perchè potrebbero trovare una motivazione logica e coerente per gli altri due.

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

vedi Letho ad esempio

A me ha dato fastidio che un certo personaggio mi è morto nel primo witcher e poi me lo ritrovo candidamente nel terzo come se non fosse successo nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su