Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
pfff, ovvio che non cambia la trama del gioco, sarebbe assurdo che dovessero fare 3 giochi differenti, ma gia se muore o meno un personaggio i cambiamenti sono tangibili sia nel gioco stesso che nei capitoli futuri, e per restare coerenti presumibilmente l'eventuale prossimo withcer non avrà ciri come protagonista
Quel finale che tutti citati fa presupporre determinate cose. Non è assolutamente certo nulla però.


Geralt DICE che ciri è morta. Probabilmente lo sente? Si, ma i poteri di Ciri sono la deus ex machina di tutto the witcher, altrimenti manco i giochi avrebbero senso.
Lo stesso geralt si può pensare che quel finale possa condurre ad una sua morte, ma tutto ciò che si vede sono lui nella casa e i mostri che stanno per entrare,poi sfuma. Nemmeno una immagine o un grido.



Senza considerare che nello stesso the witcher 3 il gameplay ha molta più importanza della storia canonica, altrimenti non esisterebbe che mentre la caccia selvaggia va fermata Geralt perde tempo a portare padelle ad una vecchia/farsi una scampagnata a toussant eccetra eccetra.
Di fatto quindi un eventuale witcher con ciri protagonista è assolutamente plausibile, sia perchè potrebbero scegliere uno dei tre finali come canonico per la storia sia perchè potrebbero trovare una motivazione logica e coerente per gli altri due.