Manuč! Ma quante volte devo ripetere in modo diverso la stessa cosa?
A parte gli scherzi: la versione "fisica" č questa:
Come vedi di contenuti ce ne sono, sia "tangibili" - mappa, compendium, cartoline, patch ed altro - che digitali come l'artbook, la soundtrack ed il sourcebook del PnP. Ma per PC non ci sono né DVD, né Blu-Ray, né floppy da 3 1/2...niente, ne adesso ne mai, ma solo il codice per scaricare il gioco da GOG...
PS: se acquisti da Amazon in pił c'č in esclusiva la steelbook, da Gamestop un comic book.
Ultima modifica di Shog-goth; 26-07-19 alle 23:23
Endure. In enduring, grow strong.
ok, quando sarą, prenderņ quella.
perchč tristezza?c'č chi, come me, li colleziona
io ne ho una libreria intera, messi anche su pił file, contenenti tutti quelli che ho comprato fin dagli anni '90
ok, ok, non ti arrabbiare, mica pretenderai che, alla mia quasi veneranda etą, possa ricordarmi di tutto quel che si posta nel forum
grazie ma no: i fumetti non mi interessano.
Ultima modifica di manuč; 27-07-19 alle 09:46
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Figo il filo da strangolamento laser![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Hitman 2077
sarą pure il 2077, ma i controsoffitti li faranno ancora come si fanno oggi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
a me convince poco, come gameplay, keanu reeves tipo spirito guida...
non mi garba l'idea, poi magari sarą una figata assoluta, ma sembra quasi che gli abbiano dovuto trovare un ruolo per averlo nel gioco... preferivo fosse un npc importante della linea narrativa, ma grillo parlante no
Quand'č che esce il video di gameplay?![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Gią č tanto che non perdano acqua e condensa dei climatizzatori come ogni buon soffitto dello sprawl comanda!
Č una sorta di presenza digitale, come i ghost di Ghost in the Shell. Ufficialmente č sparito dalla circolazione circa 50 anni prima, ma secondo alcune leggende metropolitane avrebbe scoperto il segreto dell'immortalitą.
Ci sarą una storyline dedicata proprio a questo tema che riguarda la possibilitą di poter caricare la propria coscienza in una macchina.
Sarą mostrato a porte chiuse alla Gamescom di Colonia a fine agosto, e poi a settembre dovrebbe essere reso pubblico.