Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Sì, solo la custodia vuota con solo una cartolina col codice. Sul catalogo GameStop è presente, quindi la fanno.
che tristezza, ma a cosa serve? voi li esponete su scaffale? io li ho tutti nel cassetto sotto la tv
Citazione:
manuè
nemmeno la custodia vuota, con dentro solo il codice, come ho dovuto fare per mass effect andromeda?
Manuè! Ma quante volte devo ripetere in modo diverso la stessa cosa? :asd:
A parte gli scherzi: la versione "fisica" è questa:
https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/wh...3W-1200-80.png
Come vedi di contenuti ce ne sono, sia "tangibili" - mappa, compendium, cartoline, patch ed altro - che digitali come l'artbook, la soundtrack ed il sourcebook del PnP. Ma per PC non ci sono né DVD, né Blu-Ray, né floppy da 3 1/2...niente, ne adesso ne mai, ma solo il codice per scaricare il gioco da GOG...
PS: se acquisti da Amazon in più c'è in esclusiva la steelbook, da Gamestop un comic book.
Citazione:
Satan Shark
Sì, solo la custodia vuota con solo una cartolina col codice. Sul catalogo GameStop è presente, quindi la fanno.
ok, quando sarà, prenderò quella.
Citazione:
Robbie
che tristezza, ma a cosa serve?
perchè tristezza? :uhm: c'è chi, come me, li colleziona :snob:
Citazione:
Robbie
voi li esponete su scaffale? io li ho tutti nel cassetto sotto la tv
io ne ho una libreria intera, messi anche su più file, contenenti tutti quelli che ho comprato fin dagli anni '90 :D
Citazione:
Shog-goth
Manuè! Ma quante volte devo ripetere in modo diverso la stessa cosa? :asd:
A parte gli scherzi: la versione "fisica" è questa:
https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/wh...3W-1200-80.png
Come vedi di contenuti ce ne sono, sia "tangibili" - mappa, compendium, cartoline, patch ed altro - che digitali come l'artbook, la soundtrack ed il sourcebook del PnP.
Ma per PC non ci sono né DVD, né Blu-Ray, né floppy da 3 1/2...niente, ne adesso ne mai, ma solo il codice per scaricare il gioco da GOG...
ok, ok, non ti arrabbiare, mica pretenderai che, alla mia quasi veneranda età, possa ricordarmi di tutto quel che si posta nel forum :bua:
Citazione:
Shog-goth
PS: se acquisti da Amazon in più c'è in esclusiva la steelbook, da Gamestop un comic book.
grazie ma no: i fumetti non mi interessano.
Citazione:
Robbie
che tristezza, ma a cosa serve? voi li esponete su scaffale? io li ho tutti nel cassetto sotto la tv
Io prendo solo collector's al Day 1. Per il resto vado di digitale appena sono scontati almeno del 50%.
Figo il filo da strangolamento laser :pippotto:
sarà pure il 2077, ma i controsoffitti li faranno ancora come si fanno oggi
Citazione:
Zhuge
:asd:
a me convince poco, come gameplay, keanu reeves tipo spirito guida...
non mi garba l'idea, poi magari sarà una figata assoluta, ma sembra quasi che gli abbiano dovuto trovare un ruolo per averlo nel gioco... preferivo fosse un npc importante della linea narrativa, ma grillo parlante no
l'idea di Reeves sta un po' sul cazzo anche a me, speriamo non sia troppo invadente
Quand'è che esce il video di gameplay? :uhm:
fine agosto ha detto qualcuno
Citazione:
LordOrion
Figo il filo da strangolamento laser :pippotto:
preso da johnny mnemonic ;)
Citazione:
manuè
preso da johnny mnemonic ;)
really? :uhm:
Citazione:
LordOrion
really? :uhm:
non te la ricordi l'unghia assassina? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=DeO_vuhMM9o
che ci sia Keanu Reeves è pura coincidenza
Citazione:
EddieTheHead
Quello online sarà mostrato al pax a settembre...alla gamescom sarà mostrato solo ai presenti + qualcosa di nuovo alla stampa :)
cosa vuol dire "quello online" ? significa che del single player non ci faranno vedere niente????? quella demo a porte chiuse che si è svolta tempo fa quando cazzo la rilasciano per tutti?
rilasciato a settembre cozza parecchio con online, non sono io che capisco male eh :D
Citazione:
Zhuge
Già è tanto che non perdano acqua e condensa dei climatizzatori come ogni buon soffitto dello sprawl comanda!
Citazione:
benvelor
a me convince poco, come gameplay, keanu reeves tipo spirito guida...
non mi garba l'idea, poi magari sarà una figata assoluta, ma sembra quasi che gli abbiano dovuto trovare un ruolo per averlo nel gioco... preferivo fosse un npc importante della linea narrativa, ma grillo parlante no
È una sorta di presenza digitale, come i ghost di Ghost in the Shell. Ufficialmente è sparito dalla circolazione circa 50 anni prima, ma secondo alcune leggende metropolitane avrebbe scoperto il segreto dell'immortalità.
Ci sarà una storyline dedicata proprio a questo tema che riguarda la possibilità di poter caricare la propria coscienza in una macchina.
Citazione:
EddieTheHead
Sarà mostrato a porte chiuse alla Gamescom di Colonia a fine agosto, e poi a settembre dovrebbe essere reso pubblico.