Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
io sono sempre stato in pari con i giochi comprati/giocati, quindi compro sempre al day1 perché non ho mai niente da giocare se non quello che deve uscire :lul:
Personalmente non preordino mai, ma in questo caso ho fatto un'eccezione proprio per dimostrare il mio supporto alla linea di condotta fin qui mantenuta da CDPR. Tanto chi prendo in giro, non sarei per nulla per credibile se affermassi (in primis a me stesso) che non lo comprerei comunque al day-one... :asd:
aspettiamo il mod per poter fare la festa anche ai più piccini :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
aspettiamo il mod per poter fare la festa anche ai più piccini :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=oCsWRwOfwMI
:asd:
Citazione:
Robbie
io sono sempre stato in pari con i giochi comprati/giocati, quindi compro sempre al day1 perché non ho mai niente da giocare se non quello che deve uscire :lul:
Ti stimo... Ho un backlog che recentemente per colpa di Epic Games Store si è avvicinato a quota 200, con la wishlist su Steam che ho sfoltito perchè era lanciato verso i 100 giochi.
Ovviamente questo senza contare le esclusive PS4/PS5.
Citazione:
Satan Shark
Ti stimo... Ho un backlog che recentemente per colpa di Epic Games Store si è avvicinato a quota 200, con la wishlist su Steam che ho sfoltito perchè era lanciato verso i 100 giochi....
:cheers: dilettante!
Citazione:
Satan Shark
Ti stimo... Ho un backlog che recentemente per colpa di Epic Games Store si è avvicinato a quota 200, con la wishlist su Steam che ho sfoltito perchè era lanciato verso i 100 giochi.
beh mi aiuta il fatto di avere un PC che non si spiega come mai non sia ancora esploso, posso far girare solo campo minato, con estrema lag pure :asd3:
su console la lista dei titoli papabili è infinitamente minore, non è tutto merito mio
Citazione:
Satan Shark
Playstation 5? :mah:
Citazione:
Shog-goth
Playstation 5? :mah:
Essendo retrocompatibile tutte le esclusive PS4 ci gireranno alla grande.
Citazione:
Satan Shark
Essendo retrocompatibile tutte le esclusive PS4 ci gireranno alla grande.
Sì, ma le esclusive PS4 certamente lo saranno anche per la 5, ma non il contrario; se scrivi oggi PS4/5 sembra che ci siano già console e giochi, e non è così. Poi non è importante, è che mi sembra strano parlare di esclusive PS5 in backlog quando ancora non è in vendita...
Citazione:
Shog-goth
Sì, ma le esclusive PS4 certamente lo saranno anche per la 5, ma non il contrario; se scrivi oggi PS4/5 sembra che ci siano già console e giochi, e non è così. Poi non è importante, è che mi sembra strano parlare di esclusive PS5 in backlog quando ancora non è in vendita...
Ma io vengo dal Futuro! :D
iNspirata variazione sul tema del gioco :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=DzeKJ3vZoO4
Annunciato un altro rpg cyberpunk: https://store.steampowered.com/app/917720/Gamedec/
Mi sembra che CD Projekt abbia lanciato un trend. Non saranno i nuovi zombie, ma comunque rispetto a solo un paio di anni fa i prodotti cyberpunk sono in netta ascesa.
bella cosa, peccato che è in polacco :bua:
Citazione:
anton47
bella cosa, peccato che è in polacco :bua:
Veramente la lingua principale è l'inglese visto che è l'unica col doppiaggio :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Veramente la lingua principale è l'inglese visto che è l'unica col doppiaggio :asd:
:asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Annunciato un altro rpg cyberpunk:
https://store.steampowered.com/app/917720/Gamedec/
Mi sembra che CD Projekt abbia lanciato un trend. Non saranno i nuovi zombie, ma comunque rispetto a solo un paio di anni fa i prodotti cyberpunk sono in netta ascesa.
Ni......è un trend in ballo da un po', non sto qua a guardare a chi dare il merito ma abbiamo già avuto:
Blader Runner (nuovo)
Altered Carbon
Satelite Reign
il film di Alita
Decisamente ora il cyberpunk è IN
Citazione:
Lars_Rosenberg
manco i sottotitoli in ita?