Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Posso sottolineare che nel 2019 farsi il "forum del gioco" con gli amici è veramente uno spreco di tempo di proporzioni grossolane? :bua: Freeforumzone e soci sono stati sepolti dai social e pure da parecchio, capisco il suo obiettivo, ma se voleva davvero "portarci la gente" faceva prima a farci un gruppo Facebook o un profilo Twitter. :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
Detto ciò molto belle le nuove immagini trapelate..........non ho capito cosa sarebbe quella giraffa meccanica, per spiare nelle abitazioni del primo piano le donnine che si cambiano? come si starà bene nel futuro :asd3:
L'ho detto nel post in questione ma ci tengo a precisare che quelle immagini sono artwork di Cyberpunk Red e non 2077, quindi non è detto affatto che si tratti di elementi che saranno presenti nel gioco, anzi è più probabile il contrario in quanto il primo è ambientato negli anni '40. Comunque nemmeno io ho capito esattamente quale potrebbe mai essere lo scopo di quella "giraffa", a meno che non si tratti di un (molto criptico) omaggio dell'autore dell'illustrazione al gruppo Steampunk degli "Steam Powered Giraffe" (ma qui siano nella speculazione pure e semplice :asd:)...
Citazione:
Maybeshewill
Ha detto chiaramente che era qua per portare gente sul suo forum
e se la smetti di andare ot in ogni topic per parlare di me siamo tutti contenti
incredibile!
sono d'accordo con cocoon :look:
a quante pagine arriverà questo thread prima dell'uscita del gioco? :asd:
Citazione:
benvelor
incredibile!
sono d'accordo con cocoon :look:
Avrebbe avuto ragione se avesse addotto le motivazioni giuste. Siccome la sua motivazione era errata (l'utente non stava spammando il suo forum e non è vietato, di base, linkare altri lidi) direi che aveva torto... poi di striscio ci ha preso cmq, ma ha addotto le motivazioni sbagliate.
Sulla questione ot invece non mi esprimo, dato che i suoi messaggi per il 99% sono sfottò agli utenti, che per antonomasia sono sempre OT. :boh2:
Quindi che faccia la morale sulla questione OT da lui proprio no, ecco...
Cos'è che era Cyberpunk Red? :uhm:
Il gioco di carte?
Citazione:
nicolas senada
a quante pagine arriverà questo thread prima dell'uscita del gioco? :asd:
200 :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Avrebbe avuto ragione se avesse addotto le motivazioni giuste. Siccome la sua motivazione era errata (l'utente non stava spammando il suo forum e non è vietato, di base, linkare altri lidi) direi che aveva torto... poi di striscio ci ha preso cmq, ma ha addotto le motivazioni sbagliate.
Sulla questione ot invece non mi esprimo, dato che i suoi messaggi per il 99% sono sfottò agli utenti, che per antonomasia sono sempre OT. :boh2:
Quindi che faccia la morale sulla questione OT da lui proprio no, ecco...
Il gioco di carte?
200 :sisi:
Possiamo sempre proporre 3 semplici regole:
1) non si va ot
2) si parla solo del videogioco
3) non si parla di cyberpunk red qui
Seguendo queste regole la conversazione scorre in maniera fluida e comprensibile :)
Citazione:
Spidersuit90
Sarà felice e fiero Coccobbello di aver fatto scappare un utente a lui poco simpatico :sisi:
:asd:
Citazione:
Darkless
Diciamo che la situazione era un po' borderline. Poi se preferisce andarsene anziché restare ed evitare di parlare del suo blog è una scelta personale.
Forum, non blog. Se fosse stato un blog il problema non si sarebbe posto.
Per sua stessa ammissione la sua presenza qui era mirata ad aumentare il numero degli utenti sul suo forum, non alla volonta' di far parte di questa comunita'.
Andandosene ha confermato che di stare qui alla fin fine non gli fregava un gran che.
Citazione:
Spidersuit90
Sisi, ma diciamo che preferirei mille volte avere in un forum uno come Dexter che un Cocoon :asd:
:rotfl:
Citazione:
Leorgrium
Possiamo sempre proporre 3 semplici regole:
1) non si va ot
2) si parla solo del videogioco
3) non si parla di cyberpunk red qui
Seguendo queste regole la conversazione scorre in maniera fluida e comprensibile :)
o il 3ad muore :bua:
A mio avviso, si è parlato abbastanza di cocoso e dexcoso; ritorniamo it, così riprendo a lurkare avidamente :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Il gioco di carte?
E' il PnP che fa da ponte tra gli eventi del 2020 e quelli del 2077:
https://it.ign.com/cyberpunk-2077/15...cyberpunk-2077
La sua (notevole) importanza è che integra ed amplia il lore in funzione del videogioco e quindi pone le basi per molti dei cambiamenti che si noteranno rispetto alle dinamiche consolidate finora dall'RPG cartaceo...
Sono tornato ora dalle ferie, che mi sono perso? :popcorn:
oh ciao Dexter, benvenuto sul fo--- oh wait :uhoh:
scherzi a parte, rimani qua e non te la prendere, siamo un forum di vecchietti sclerotici :asd: ma è bello così
Ma che te frega dell'account?
Mica ci sono dati personali, smetti di postare e bon.
Citazione:
von right
Ma che te frega dell'account?
Mica ci sono dati personali, smetti di postare e bon.
in effetti :asd:
Perso come lacrime nella pioggia.
Citazione:
Ceccazzo
ciao fatto
Azz, cancellato account e messaggi ... come non fosse mai esistito :pippotto:
Citazione:
LordOrion
Azz, cancellato account e messaggi ... come non fosse mai esistito :pippotto:
Minchia che taglio netto :bua:
Direi che possiamo farcene una ragione e andare avanti.