Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Il quantitativo di robe da fare nel prologo è soverchiante... anche troppo :bua:
-
Arrivatooooooooo! In pausa pranzo metto a scaricare. Buon D1 a tutti :commosso:
-
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Qui partito da poco con il download, se va tutto bene per stasera/notte creo il pg :P
Anche secondo me mouse e tastiera senza dubbio :D (in realtà nel mio caso il buon vecchio Logitech G13 e mouse :P)
Grazie per aver iniziato a condividere screenshots :)
Just one more turn...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gialllo
Qui partito da poco con il download, se va tutto bene per stasera/notte creo il pg [emoji14]
Anche secondo me mouse e tastiera senza dubbio :D (in realtà nel mio caso il buon vecchio Logitech G13 e mouse :P)
Grazie per aver iniziato a condividere screenshots :)
Just one more turn...
Eccoti un bello screenshot glitchato :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...93ca3d662f.jpg
-
in effetti di glitch stupidi ne ho già visti tanti in neanche 3 ore di gioco, assurdo.
Comunque il gioco mi sembra una bomba. Molto colpito dalla parte shooting, pensavo veramente peggio, e invece mi sembra soprendentemente buona. Anche il melee è ben fatto.
-
Io sto ricevendo moltissime Deus Ex (il primo) Vibes, il che è un bene :sisi:
p.s. se a qualcuno può far comodo, con le dovute limitazioni gira "decentemente" anche su un vecchio i5 3570k non overclockato + 970gtx e 16gb ram.
-
Citazione:
Kjoene
Io sto ricevendo moltissime Deus Ex (il primo) Vibes, il che è un bene :sisi:
p.s. se a qualcuno può far comodo, con le dovute limitazioni gira "decentemente" anche su un vecchio i5 3570k non overclockato + 970gtx e 16gb ram.
Decentemente cosa significa? Che livello di dettaglio e che framerate?
Io l'ho preso su console perché ho la GTX 960 che dovrebbe essere sotto i requisiti minimi.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io l'ho preso su console perché ho la GTX 960 che dovrebbe essere sotto i requisiti minimi.
col preset medio (texture alte) e risoluzione all 85% oscillo tra i 30 e i 55 fps a seconda di dove mi trovo :asd:
-
85% di 1080p immagino.
Comunque pensavo peggio.
Sulla 960 probabilmente a dettagli bassi girerebbe anche. Meglio di una PS4 liscia forse :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
85% di 1080p immagino.
Comunque pensavo peggio.
Sulla 960 probabilmente a dettagli bassi girerebbe anche. Meglio di una PS4 liscia forse :asd:
Si per essere una config di 6/8 anni fa non mi lamento e confido nei prossimi aggiornamenti per guadagnare una manciata di fps :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io con la 1070 a medio/alto (E con alcune ombre a basso) non tengo comunque i 60, ma almeno in città con tanta gente e le luci non si schioda da 48/53.
E' giocabilissimo per i miei gusti eh..
Però ecco, spero ottimizzino :asd:
-
Citazione:
sync
in effetti di glitch stupidi ne ho già visti tanti in neanche 3 ore di gioco, assurdo.
Comunque il gioco mi sembra una bomba. Molto colpito dalla parte shooting, pensavo veramente peggio, e invece mi sembra soprendentemente buona. Anche il melee è ben fatto.
Lo shooting è buono avoglia per essere un rpg non è niente male. Il melee a parte calci e pugni ancora non l'ho approfondito, in compenso mi ha attaccato un tizio con una katana che accorciava la distanza con schivate supersoniche (e infatti mi ha fatto il culo) :D.
-
Citazione:
xyz
Il melee a parte calci e pugni ancora non l'ho approfondito, in compenso mi ha attaccato un tizio con una katana che accorciava la distanza con schivate supersoniche (e infatti mi ha fatto il culo) :D.
Nel melee secondo me manca un minimo di gestione del lockon, quando iniziano ad esserci più nemici o parecchio movimento può diventare un po' confuso... Però il feedback non è male, mi aspettavo molto peggio per quelle che erano le premesse.
Nemici potenziati ne ho incontrati anche io, è figo sia quando di muovono velocemente, sia quando schivano i proiettili
-
No non è male cioè non insegna nulla di nuovo però visto che veniva tacciato per schifezza immonda...come le macchine ripeto, si guida bene, nei video leak schizzavano appena si girava a destra e sinistra in maniera strana.
-
Lo shooting è buono, soprattutto se confrontato a quello di altri RPG recenti come The Outer Worlds.
Il top rimane Mass Effect da quel punto di vista, ma comunque anche CP2077 non è male.
-
Provato il gioco su GeForce NOW (comprato da GoG) e niente, mi sa che lo gioco direttamente lì... Con i dettagli al massimo compresi tutte le opzioni RT la fluidità in FHD è "quasi" impeccabile (anche se mi sembra che non regga sempre i 60 fps), e il colpo d'occhio è... beh...
Però ho la fortuna di avere la fibra 1Gb nuova di pacca quindi non saprei come funziona su altre linee.
Iniziato Corpo comunque, anche se all'inizio era solo per testare i riflessi in RT negli interni ora proseguo così perchè in realtà non mi dispiace affatto essere un corporate bitch :asd:
-
Comunque la cosa che mi trattiene dal continuare a giocare a parte il tutto è proprio l'atmosfera. Night City è bella proprio da esplorare almeno per ora.
https://i.postimg.cc/p9qdcHNR/image.png https://i.postimg.cc/CB76fcfv/image.png
-
GOG mi risulta sia morto mentre scaricavo il gioco. Risulta anche a voi?
-
Arrivatoooooohhhhhhh :alesisi:
ovviamente GOG morto e sepolto, non mi fa nemmeno attivare il code :cattivo:
si però porcatroia ma non hanno pensato a mettere un po' di grano nell'infrastruttura????? che palllleeeeeeee
-
Non so come fate a giocarci, leggo commenti catastrofici, io aspetterei tempi milgiori
-
Citazione:
Roland
GOG mi risulta sia morto mentre scaricavo il gioco. Risulta anche a voi?
GOG è abbastanza in crisi in generale in questi giorni, pure per chi non ha il gioco da scaricare
-
https://imgur.com/a/QKFMotN
partendo da Medio e con questi setting qua in città comunque sotto i 55 fps non scende :asd:
Per ora 1 piccolo glitch grafico nel prologo ma per il resto scorre liscio come l'olio :sisi:
-
Pff proveri plebei che giocate ancora a Cyberpunk 2077 :asd:
https://i.imgur.com/DGbnM75.png
-
ok, gog è risorto, in download :rullezza:
-
Citazione:
Kjoene
Gioco non di Steam con nome custom? :uhm:
-
Perchè per ora non ho mai avuto mezzo crash e a parte due tre glitch (su tutti uno sulle collisioni), non ho avuto nessun problema.
-
Per adesso non è malaccio, anche se devo dare ragione sul fatto che i menu di gioco sono un pelino caotici. Vediamo come va avanti. :)
-
FiloMJ è ancora vivo quindi
-
Cmq a parte qualche glitch o buggino risolvibile nel peggiore dei casi con un caricamento del save, non ho incontrato nulla di troppo mostruoso :sisi:
-
Citazione:
Leorgrium
Per adesso non è malaccio, anche se devo dare ragione sul fatto che i menu di gioco sono un pelino caotici. Vediamo come va avanti. :)
i menu facevnao cagare anche in tw3 perchè sono progettati sui pad
-
Citazione:
EddieTheHead
i menu facevnao cagare anche in tw3 perchè sono progettati sui pad
Non sono d'accordo. I menu di CD Projekt funzionano sempre meglio su PC.
Anche quelli di Cyberpunk 2077 sono menu da gioco PC ottimizzati per funzionare anche col pad, non viceversa.
-
Io so solo che il menu di TW1 andava benone mentre le interfacce di TW2 e TW3 erano fastidiose all'ennesima potenza, con l'inventario chiaramente strutturato per essere navigato tramite controller piuttosto che col mouse.
Che poi sia cmq più comodo col mouse che col pad, quello dipende dal fatto che il mouse è cmq più comodo di dpad o joystick di per sè.
-
Non si tratta di un bug ma una "feature" che ormai praticamente tutti i giochi open world hanno e mi fa letteralmente bestemmiare. La cazzo di visuale di guida in terza persona che non "gira" insieme alla macchina ma rimane ferma per ore e devi continuamente smanettare col mouse per tenerla centrata DIETRO la macchina e non davanti, di lato, a 3/4, sopra, sotto, ecc... il tutto mentre sfrecci a 200 all'ora cercando di evitare gli ostacoli.
Perchè. Per quale cazzo di motivo si ostinano tutti a farla cosi.
-
Ah ecco non la trovo snervante solo io sta cosa...
-
Dopo tre ore di gioco, affrontato molto easy. Finalmente il photo-mode! :commosso:
https://i.imgur.com/AJCbzWA.jpg
P.S. ho cercato, come sempre, di creare un personaggio che mi somigli il più possibile. Su Xbox One X il gioco gira discretamente bene, dai video temevo molto peggio e per ora nulla di drammatico da segnalare a livello crash.
-
Citazione:
Kjoene
Non si tratta di un bug ma una "feature" che ormai praticamente tutti i giochi open world hanno e mi fa letteralmente bestemmiare. La cazzo di visuale di guida in terza persona che non "gira" insieme alla macchina ma rimane ferma per ore e devi continuamente smanettare col mouse per tenerla centrata DIETRO la macchina e non davanti, di lato, a 3/4, sopra, sotto, ecc... il tutto mentre sfrecci a 200 all'ora cercando di evitare gli ostacoli.
Perchè. Per quale cazzo di motivo si ostinano tutti a farla cosi.
Credo che i motivi possano essere che, negli open world, si cerca di dare la priorità alla possibilità di guardarsi intorno anche mentre si guida e che le fasi di guida vengono pensate principalmente per il pad (quindi il movimento manuale della telecamera è molto più "dolce")
-
non ricordo problemi simili coi gta :uhm: qua è diverso?
-
Citazione:
Shog-goth
Dopo tre ore di gioco, affrontato molto easy. Finalmente il photo-mode! :commosso:
https://i.imgur.com/AJCbzWA.jpg
P.S. ho cercato, come sempre, di creare un personaggio che mi somigli il più possibile. Su Xbox One X il gioco gira discretamente bene, dai video temevo molto peggio e per ora nulla di drammatico da segnalare a livello crash.
Un finocchione radica chic insomma :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
Ho disinstallato a metà sia il 4 che il 5 per il nervoso che mi comportava, evidentemente sono strano io :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
no.
Comunque che spettacolo girare per la città, e secondo me è anche verosimile come realtà futuristica :asd: .
Sto passando più tempo col photo mode che a fare missioni un altro po'.