Pc
Anche perchè essendo cross-gen e dovendo girare su PS4 non credo avrà chissà che grafica rivoluzionaria![]()
Pc
Anche perchè essendo cross-gen e dovendo girare su PS4 non credo avrà chissà che grafica rivoluzionaria![]()
imho, se uno è intenzionato a cambiare pc direi che nuovo pc nel primo semestre 2021 (quindi post uscita nuovi processori e nuove gpu) nel tempo pagherà più che una console next gen
Si penso che mi orienterò verso la versione PC
ero indeciso se aspettare una console next gen, ma vabbeh attendere sarebbe stato difficile
grazie per le risposte utili ricevute![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ci sono anche questioni legali/contrattuali dietro. Se Sony rinvia a cascata sono stati costretti a rinviare tutti perchè (se avete visto gli eventi di ieri) erano presenti alcuni contenuti già visti nella conferenza Sony.
Questa è una dichiarazione ufficiale, non un rumor.
Anche questa.
Idem come sopra.
Pure questa è ufficiale.
Perchè non hai visto Rockstar Games. Cmq ora CD Projekt ha superato per valore Ubisoft, che dopo i recenti rinvii ha perso tantissimo valore in borsa (tant'è vero che si parlava della possibile acquisizione da parte di Tencent per usare Ubisoft come publisher europeo dei propri giochi).
Se vai di Xbox One X, poi te lo ritrovi gratis su Xbox Series X. Oppure attendi di prendere il PC nuovo (e lo paghi a prezzo scontato)
https://twitter.com/CyberpunkGame/st...47385294626816
LMAO
rinviato again![]()
Piuttosto che avere il gioco buggato meglio così
Eh va beh, cambia poco...
Per fortuna l'hanno annunciato a ridosso dell'uscita di TLoU2, così c'è subito qualcosa con cui consolarsi![]()
Non mi stupirei nemmeno se rinviassero tutto al 2021 o a metà dicembre.
Stavo per postarlo ma vedo che sono stato anticipato.
Restarting
Quello che fa più ridere è che c'è chi pensa davvero che nonostante tutto uscirà senza bug
L'hanno rinviato per farlo avvicinare alle console next gen (in bundle magari?), altro che pulizia del codice
Se è vero come c'è scritto, è tutto pronto. Mancano ancora 3 mesi a Settembre, un tempo più che congruo per fare debugging.
Ovviamente non lo sapremo mai, ma il fatto che si sposti proprio a Novembre, periodo di lancio più che ipotetico per PS5, fa pensare che sia per questi motivi e non altri.
Oh bhè...
Ultima modifica di Spidersuit90; 18-06-20 alle 18:03
Alcuni pensano che sia stato rinviato per uscire insieme alle console della nuova generazione.
Restarting