Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
e perché avrebbero dovuto dircelo in un comunciato sul ritardo della patch?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
e perché avrebbero dovuto dircelo in un comunciato sul ritardo della patch?
In effetti sono questioni un pelo sensibili da doverle spiegare alla massa. A parte che nessuna azienda lo farebbe.
-
Citazione:
felaggiano
Lasciamo perdere sui backlog, va.
Anch'io vorrei provare Valhalla ma ho troppa roba lasciata indietro. Come RDR2, ad esempio, altro gioco molto breve a quanto mi dicono. :bua:
Non ne parliamo va... Su Steam avrò almeno un centinaio di giochi in backlog. E a peggiorare la situazione ci si è messa Epic Games Store con i suoi omaggi! :frigna:
-
Citazione:
Satan Shark
Non ne parliamo va... Su Steam avrò almeno un centinaio di giochi in backlog. E a peggiorare la situazione ci si è messa Epic Games Store con i suoi omaggi! :frigna:
Ahahahah, un misero centinaio di titoli in backlog :rotfl:
:chebotta:
-
Citazione:
Spidersuit90
LoL [emoji23]
Just one more turn...
-
Inizio a sudare quando si parla di backlog.
-
Un giorno mi son messo a fare ordine nella libreria steam. Ho fatto 3 categorie: "finiti", "arretrati" e "arretrati 2", ossia quei giochi che ho preso a pochi spicci o mi son trovato in qualche bundle più per curiosità di provarli un po' che per voglia di mettermici d'impegno a finirli. Tutte le altre centinaia di titoli restano fuori nel pattume della robaccia data via gratis fra il periodo d'oro dei giveaway delle cartine e regali dei vari shop.
Morale della favola: ad un certo punto "arretrati" era arrivata a 3 cifre. Da lì ho ridotto drasticamente gli acquisti nei saldi ed i bundle.
-
Citazione:
Spidersuit90
Ho detto un centinaio su Steam. Se aggiungi anche quelli su Epic Games Store, Good Old Games, e PS4/PS5 siamo oltre i 200! :bua:
E ne ho altri 86 in wishlist (pre-order esclusi).
-
Una volta ho provato a creare la categoria "terminati" su steam, con l'idea di chiudere certi giochi in quel cassetto come non fossero manco mai stati miei. Poi col tempo mi sono accorto che alcuni di quelli li volevo rigiocare più di quanto volessi giocarne altri nuovi e quindi...
-
Citazione:
Darkless
Un giorno mi son messo a fare ordine nella libreria steam. Ho fatto 3 categorie: "finiti", "arretrati" e "arretrati 2" (ossia quei giochi che ho preso a pochi spicci o mi son trovato in qualche bundle più per curiosità di provarli un po' che per voglia di mettermici d'impegno a finirli. Tutte le altre centinaia di titoli restano fuori nel pattume della robaccia data via gratis fra il periodo d'oro dei giveaway delle cartine e regali dei vari shop.
Morale della favola: ad un certo punto "arretrati" era arrivata a 3 cifre. Da lì ho ridotto drasticamente gli acquisti nei saldi ed i bundle.
Io ho fatto le stesse, con l'aggiunta di 'oldies' e 'rumenta' :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
Dovrei fare anche io la categoria "rumenta" o "palta", ma poi alla fine non varrebbe nemmeno il tempo speso per taggare i giochi. Con quasi 1300 titoli in libreria ci metterei un pomeriggio a segnarli tutti.
-
In realtà è abbastanza veloce da fare. Io l'ho fatto per i miei titoli.
La categoria RPG che comprende anche gli jrpg è così grande che credo la mia vita non sarà abbastanza lunga per permettermi di completarli tutti
-
Citazione:
Satan Shark
Ho detto un centinaio su Steam. Se aggiungi anche quelli su Epic Games Store, Good Old Games, e PS4/PS5 siamo oltre i 200! :bua:
E ne ho altri 86 in wishlist (pre-order esclusi).
La cosa non migliora, amico mio :chebotta:
Senti qua: ho 49 giochi installati da finire (alcuni sono infiniti però, tipo The Binding of Isaac), ho "completato" 94 giochi ad oggi (le virgolette sono perchè non li ho platinati, ma sinceramente me ne sbatto di platinarli... un gioco è finito, per me, quando arrivo ai titoli di coda), 44 da finire (ovvero iniziati e disinstallati, ma che devo finire), 1252 da giocare nuovi di pacca :bua:
In lista desideri? 315 giochi (e ci tengo a dire che ho sfoltito un bel po'... un tempo ero al doppio o più mi pare).
Se aggiungi EGS, GOG, Origin, Uplay, PS4, sarcazzi non voglio sapere a quanti sono arrivato :chebotta:
Pls, non tirate MAI PIU' fuori il discorso backlog :rotfl:
-
Citazione:
Spidersuit90
Senti qua: ho 49 giochi installati da finire (alcuni sono infiniti però, tipo The Binding of Isaac), ho "completato" 94 giochi ad oggi (le virgolette sono perchè non li ho platinati, ma sinceramente me ne sbatto di platinarli... un gioco è finito, per me, quando arrivo ai titoli di coda), 44 da finire (ovvero iniziati e disinstallati, ma che devo finire), 1252 da giocare nuovi di pacca :bua:
In lista desideri? 315 giochi (e ci tengo a dire che ho sfoltito un bel po'... un tempo ero al doppio o più mi pare).
Se aggiungi EGS, GOG, Origin, Uplay, PS4, sarcazzi non voglio sapere a quanti sono arrivato :chebotta:
Io non ne installo mai più di 2 (3 se contiano l'eterno Fifa sempre presente, ma quello è un discorso a parte), tanto non ne gioco di più simultaneamente. Cosa te ne fai di 50 installati contemporaneamente, sfido io che poi la gente si crompa milel tera di HD e io con due SSD (256+512) ho un fracco di spazio libero al netto di giochi e archiviazione :asd:
-
please stop con il backlog-shaming :bua:
-
:bua: praticamente 5 mesi h24
-
Citazione:
Darkless
Io non ne installo mai più di 2 (3 se contiano l'eterno Fifa sempre presente, ma quello è un discorso a parte), tanto non ne gioco di più simultaneamente. Cosa te ne fai di 50 installati contemporaneamente, sfido io che poi la gente si crompa milel tera di HD e io con due SSD (256+512) ho un fracco di spazio libero al netto di giochi e archiviazione :asd:
Perchè sono insofferente... mi dedico ad un gioco, mi stufo, passo ad un altro... ho voglia di un RPG? Posso giocarlo. Ho voglia di un FPS? Ci gioco.
Il mio problema è la connessione: non avendo una connessione decente, ed essendo diventati ormai grandicelli le dimensioni dei vg, devo necessariamente avere più giochi installati. :bua:
Non posso dire "ho voglia di RTS oggi...cosa scarico?" perchè vorrebbe dire giocarci tra 2 gg :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Il backlog e' un buon segno.
Passati i 30, ma anche prima, il tempo per capolavorare DEVE mancare, altrimenti ci sono problemi abbastanza critici. Desiderare nuovi giochi sognando di avere il tempo di giocarci e' la nuova frontiera. Il backlog e' cosa buona e giusta.
-
Citazione:
Spidersuit90
Perchè sono insofferente... mi dedico ad un gioco, mi stufo, passo ad un altro... ho voglia di un RPG? Posso giocarlo. Ho voglia di un FPS? Ci gioco.
Il mio problema è la connessione: non avendo una connessione decente, ed essendo diventati ormai grandicelli le dimensioni dei vg, devo necessariamente avere più giochi installati. :bua:
Non posso dire "ho voglia di RTS oggi...cosa scarico?" perchè vorrebbe dire giocarci tra 2 gg :asd:
Una ragione in più per tenerne solo 2-3 installati. Ti sprona a finire quelli anzichè saltare di continuo senza portarne alla fine nessuno :asd: Ammetto che è un metodo che utilizzo io stesso (anche se fra fibra e il fatto che principalmente è roba indie da qualche centinaio di mega o pochi giga oramai il sistema non funziona più tanto bene).
-
Citazione:
Necronomicon
In realtà è abbastanza veloce da fare. Io l'ho fatto per i miei titoli.
La categoria RPG che comprende anche gli jrpg è così grande che credo la mia vita non sarà abbastanza lunga per permettermi di completarli tutti
Sì poi nelfrattempo ne escono altri 180, e scopri che ti sei perso saghe intere conosciutissime in Giappone ma che da noi non hanno mai avuto uno straccio di visibilità. Tipo quelle di Ys, Atelier, Tales of..., Disgea e SaGa. E ti vuoi solo impiccare! :bua:
Citazione:
Artyus
:bua: praticamente 5 mesi h24
Dai, io me la cavo con 69 giorni! Peccato che non contano il fatto che sono uno di quelli che si mette a cazzeggiare, e tipo in Cyberpunk ricordo che dopo 17 ore ero appena arrivato all'albergo dell'Arasaka! (Atto 1 quando devi recuperare il Relic).
-
Citazione:
Satan Shark
Sì poi nelfrattempo ne escono altri 180, e scopri che ti sei perso saghe intere conosciutissime in Giappone ma che da noi non hanno mai avuto uno straccio di visibilità. Tipo quelle di Ys, Atelier, Tales of..., Disgea e SaGa. E ti vuoi solo impiccare! :bua:
Oddio, quelle non è che siano così sconosciute, per lo meno non lo sono più da almeno 10 anni, se non 15.
-
Citazione:
nicolas senada
Io l'ho chiamata direttamente #Cagate :asd:
(gli asterischi li uso da sempre per tenere certe cose in alto, non per fare il cool con gli hashtag xD Tipo fissati in alto ho #2021, #2020, #Da giocare TOP, #Da giocare, poi sotto la divisione in generi)
-
"Night City Wire was just a carefully constructed series of scam advertisements that we all fell for."
-
Citazione:
Maybeshewill
"Night City Wire was just a carefully constructed series of scam advertisements that we all fell for."
Il problema a questo punto e' la reputazione. CD Project Red ha dimostrato di essere inattendibile, risultando in una crescita del 10% in quasi 30 mesi.
Investire in un fondo indicizzato avrebbe dato non solo risultati migliori, ma anche un rischio largamente inferiore. La volatilita' di CD Project non beneficia affatto di questi ritardi.
Sinceramente non so come faranno a rimanere indipendenti da qui a 12 mesi.
-
Dai Phil stacca l'assegno :asd:
-
Quindi posso sperare in un'acquisizione da parte di Bethesda e in un ipotetico Cyberpunk 2076 online con i distributori automatici che ti danno le quest e i predoni con i sacchi di carne?
-
Voi poi l'avete finito?
A me non piace ammetterlo, ma l'ho mollato, e' troppo tutto una rozzata..com'e' messo insieme intendo.
-
Si finito da un pezzo e in alcune parti mi ha anche piacevolmente intrattenuto ma non era lontamanente il gioco che mi aspettavo... abbandonato dopo una lunga prima e unica run, non so se riprenderlo in futuro ma dubito, a meno di cambi epocali (quasi impossibili).
-
Citazione:
xyz
Si finito da un pezzo e in alcune parti mi ha anche piacevolmente intrattenuto ma non era lontamanente il gioco che mi aspettavo... abbandonato dopo una lunga prima e unica run, non so se riprenderlo in futuro ma dubito, a meno di cambi epocali (quasi impossibili).
Un videogioco qualunque: "ci ho giocato a lungo e l'ho completato"
Cyberpunk 2077: "abbandonato dopo una lunga e unica run"
-
Avendo un backlog galoppante (per quanto non ai livelli delle cose che leggo in questo forum, pensavo di avere un problema io invece scopro di essere sanissimo :bua: ) di cui ho individuato ormai le must da giocare e ho scremato il resto, purtroppo Cyberpunk e' finito nella scrematura, qualcosa che non mi immaginavo LONTANAMENTE prima dell'uscita e neanche dopo le prime sessioni di gioco in cui comunque mi aveva preso bene (come ho anche scritto nel forum molte volte, lodandone i punti di forza).
Ma ad oggi il desiderio di continuarlo e' davvero poco. E le alternative sono davvero tante.
Chissa', magari un giorno mi risale e lo continu, e' possibilissimo.
-
Citazione:
Absint
Ma ad oggi il desiderio di continuarlo e' davvero poco. E le alternative sono davvero tante.
Dimmene due.
-
E poi c'era chi si lamentava che l'hanno fatto più breve di The Witcher 3 :asd:
Io l'ho finito con piacere.
Probabilmente lo rigiocherò tra un anno o due quando sarà ripulito, next-gen e con contenuti aggiuntivi (dlc/espansioni).
-
Finitissimo tranne gli altri finali
Ho fatto quello con Panam avendo una relazione con judy
ma non c'ho davvero voglia di vederli.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Un videogioco qualunque: "ci ho giocato a lungo e l'ho completato"
Cyberpunk 2077: "abbandonato dopo una lunga e unica run"
Scusami è lunedì e non ho capito la tua osservazione.
Riformulo...
Il gioco mi ha divertito (soprattutto nelle fasi iniziali), sicuramente me lo sono giocato abbastanza (mi pare 120 ore quindi tante), ma non era il gdr che mi aspettavo. Sarà colpa loro che forse si sono spiegati male, sarà soprattutto colpa mia che volevo un altro tipo di gdr.
L'ho finito ma non ho avuto voglia di dedicarmi agli altri finali. Aspetto di vedere qualche cambio con le prossime patch o il primo dlc.
Ho solo espresso la mia opinione non ho scritto ''cd project merda!!!'''
-
Bè con 120 ore di gioco è difficile lamentarsi ed è anche legittimo non avere più voglia di fare altre run o vedere altri finali.
-
No ma infatti è una cosa mia, mi aspettavo un tipo di gdr diverso e comunque farò sicuramente un'altra run più avanti. Il gioco mi ha assolutamente intrattenuto di per se. Per il resto alternative non ne vedo ora come ora, roba che stavo pensando di rigiocarmi gli ultimi Deus Ex nel mentre...
-
Ti aspettavi in gdr diverso forse perché l'hanno pubblicizzato come tale?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Dimmene due.
Parlo di videogames in generale eh, non di rpg first person gta action shooter driver open world.. x D
-
Finito, mi ha intrattenuto discretamente, ma lo sto già dimenticando. Non mi ha lasciato granché a differenza di TW3.
-
Io sono bloccato da 1 mese e mezzo, per miei casini personali privati. Ma in generale, non ho toccato videogiochi in tutto questo periodo, tranne giusto un po' Pokémon Go per distribuire pacchi amicizia (ma si tratta di 5 minuti al giorno). Vi dico solo che ho preso la PS5 e l'ho ceduta a un amico perchè dopo una settimana non l'avevo manco spacchettata.
Citazione:
Absint
Avendo un backlog galoppante (per quanto non ai livelli delle cose che leggo in questo forum, pensavo di avere un problema io invece scopro di essere sanissimo :bua: ) di cui ho individuato ormai le must da giocare e ho scremato il resto, purtroppo Cyberpunk e' finito nella scrematura, qualcosa che non mi immaginavo LONTANAMENTE prima dell'uscita e neanche dopo le prime sessioni di gioco in cui comunque mi aveva preso bene (come ho anche scritto nel forum molte volte, lodandone i punti di forza).
Ma guarda è una cosa diffusissima. Proprio pochi giorni fa Josef Fares col suo tipico intercalare da muratore bergamasco, incrociato con un bestemmiatore professionista veneto ha detto in una intervista: che cazzo pensiamo a lavorare sulla rigiocabilità dei titoli quando la gente manco li finisce?
Citazione:
xyz
Scusami è lunedì e non ho capito la tua osservazione.
In realtà era una osservazione sul fatto che hai detto in mood particolare quello che accade per ogni gioco single player. Lo finisci e poi si accantona, spesso fino all'uscita di un'espansione.