Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Qualche nome?
chiedi di LordOrione :spy:
-
Citazione:
freddye78
Qualche nome?
Sì infatti. Lanciare il sasso e ritirare la mano è proprio brutto.
-
WHAT’S NEW IN NIGHT CITY? [PATCH 1.2 DEVELOPMENT INSIGHT]
<a href="https://www.cyberpunk.net/en/news/37768/whats-new-in-night-city-patch-1-2-development-insight" target="_blank">https://www.youtube.com/watch?v=BWJII6wu_ek
https://www.youtube.com/watch?v=3IJHhQmmwyc
https://www.cyberpunk.net/en/news/37768/whats-new-in-night-city-patch-1-2-development-insight
qualcosa si muove...piano ma si muove :asd:
-
Mesi a fare la patch per fixare 4 cose? :uhm:
-
Citazione:
Maybeshewill
Mesi a fare la patch per fixare 4 cose? :uhm:
cioè ci hanno messo più tempo a fare questa pagina web che a fixare queste due cagate...MAJOR UPDATE...la polizia che spawna 10 metri lontano invece che dietro alle chiappe, la sensibilità dello sterzo e il bind dei comandi...MAJOR UPDATE...3 mesi per questo boh
:asd:
-
mah non capisco, così pare una presa per il ciurlo
-
Citazione:
gmork
mah non capisco, così pare una presa per il ciurlo
boh
-
"alcune delle novità in arrivo"
Chiaramente è solo una parte di ciò a cui stanno lavorando.
Citazione:
<-DooM->
...la polizia che spawna 10 metri lontano invece che dietro alle chiappe
"Questo è un primo, importante, intervento sul comportamento della polizia nel gioco."
-
-
Citazione:
<-DooM->
cioè ci hanno messo più tempo a fare questa pagina web che a fixare queste due cagate...MAJOR UPDATE...la polizia che spawna 10 metri lontano invece che dietro alle chiappe, la sensibilità dello sterzo e il bind dei comandi...MAJOR UPDATE...3 mesi per questo boh
:rotfl:
-
Citazione:
sync
cioè...e neanche l'hanno fatta uscire eh la pagina web come se stessero comunicando di aver riscritto il gioco :asd:
-
Se in tre mesi l'unico intervento importante che han fatto alla AI dei poliziotti e' ritardare lo spawn e spostarlo di 10 metri vuol dire che il codice sotto e' talmente rotto da fare il giro, ricompilarsi da solo e scrivere nell'output terminal di Visual Studio "Che e' stammerda?".
-
La versione italiana mi ha fatto scompisciare!
https://www.cyberpunk.net/it/news/37...ella-patch-1-2
Citazione:
freddye78
Qualche nome?
Honey Select 2 Libido (BetterRepack R5)
-
Citazione:
ZioYuri78
Se in tre mesi l'unico intervento importante che han fatto alla AI dei poliziotti e' ritardare lo spawn e spostarlo di 10 metri vuol dire che il codice sotto e' talmente rotto da fare il giro, ricompilarsi da solo e scrivere nell'output terminal di Visual Studio "Che e' stammerda?".
-
Citazione:
ZioYuri78
Devi comunque considerare che il gioco è uscito a dicembre, han lavorato dall'uscita alle altre patch e dagli inizi di febbraio tutto il team in SW (La stragrande maggioranza) non ha potuto lavorare per via dell'attacco hacker :asd:
-
però onestamente, queste sono 3 cagate che qualunque modder fa, cioè farci un "comunicato" in pompa magna...
-
Citazione:
Mammaoca
Devi comunque considerare che il gioco è uscito a dicembre, han lavorato dall'uscita alle altre patch e dagli inizi di febbraio tutto il team in SW (La stragrande maggioranza) non ha potuto lavorare per via dell'attacco hacker :asd:
Citazione:
<-DooM->
però onestamente, queste sono 3 cagate che qualunque modder fa, cioè farci un "comunicato" in pompa magna...
^this e anzi, mi pare proprio ci siano gia' mod che fanno esattamente lo stesso per la pula e il double tapping la' :asd:
-
"Reazione del Team NCPD troppo rapida?
Avete capito bene! La squadra di pronto intervento dell'NCPD è sotto accusa da parte dei cittadini preoccupati e delle corporazioni. Le strategie d'intervento rapido recentemente adottate hanno dato parecchi grattacapi ai mercenari che osavano puntare un'arma contro qualcuno, ma ora saranno mitigate per lasciare un po' di respiro alla controparte."
-
Citazione:
ZioYuri78
omg sono caduto dalla sedia :rotfl::rotfl::rotfl:
-
io non riesco a credere che siano gli stessi di the witcher 3 :o
-
anche ammesso che i veri punti chiave della patch li debbano ancora comunicare e siano importanti, non si puo' negare che uscirsene così sia stata una mossa stupida di cdproject o chi per loro. sembra che se le vadano a cercare tutte.
-
troppo tempo in silenzio, dovevano mandare qualcosa in pasto al pubblico
-
Meglio il silenzio eh :asd:
Davvero ci avran messo di più a confezionare quel video che non a fare quelle 3 "modifiche" :bua:
-
E' solo una insight sulla 1.2. Ci stanno ancora lavorando e aggiungo, dopo aver subito un'inculata mica da poco dopo l'attacco hacker e quelli che hanno sucato di più sono proprio quelli che devono lavorare al gioco.
Tra l'altro è chiaramente scritto, e l'ho riportato anche sopra, che il lavoro sulla IA della polizia non è finito.
-
Citazione:
Lord Brunitius
E' solo una insight sulla 1.2. Ci stanno ancora lavorando e aggiungo, dopo aver subito un'inculata mica da poco dopo l'attacco hacker e quelli che hanno sucato di più sono proprio quelli che devono lavorare al gioco.
Tra l'altro è chiaramente scritto, e l'ho riportato anche sopra, che il lavoro sulla IA della polizia non è finito.
non è neppure iniziato temo :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
non è neppure iniziato temo :asd:
Il problema, come diceva zhuge, è che non potevano neppure starsene ancora in silenzio. Ora apriti cielo, su steam si è aperta una voragine.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Il problema, come diceva zhuge, è che non potevano neppure starsene ancora in silenzio. Ora apriti cielo, su steam si è aperta una voragine.
ma infatti, continuano sempre a cacciarsi in pastrocchi, ma chi cazz hanno alla comunicazione?! daffy duck?! che cazz :rotfl:
-
se mi spari a mille luminarie e botti devi comunque mostrare almeno una cosa che sia sostanziosa. non puoi mettermi su la sagra del paese con due pacchetti di patatine e uno di salatini sennò è chiaro che poi la gente apre i pacchetti di pop corn :yawn:
-
Citazione:
gmork
se mi spari a mille luminarie e botti devi comunque mostrare almeno una cosa che sia sostanziosa. non puoi mettermi su la sagra del paese con due pacchetti di patatine e uno di salatini sennò è chiaro che poi la gente apre i pacchetti di pop corn :yawn:
Han voluto dare un contentino per far vedere che sono ancora vivi, l'effetto ottenuto purtroppo è lo stesso della capretta in jurassic park.
-
Sì bhè, doppiamente coglioni loro eh :bua:
Davvero lato comunicazione non hanno imparato assolutamente nulla.... io di questo mi stupisco ancora.
-
Citazione:
Spidersuit90
Davvero lato comunicazione non hanno imparato assolutamente nulla.... io di questo mi stupisco ancora.
Lato PR e management per me stan abbastanza scazzando o meglio... mi pare stiano ancora procedendo con quel modo di fare un pò "genera hype", con questi comunicati abbelliti e sornioni, senza realizzare che quello che funzionava prima (la condiscendenza della gente) ora non c'è più.
Potevano permettersi questo modo di comunicare ai tempi di w3 e b&w quando qualsiasi cosa dicessero/facessero era osannata, ma se manca la credibilità della compagnia alla base questo modo di fare ti si ritorce contro.
-
Citazione:
Spidersuit90
Sni, non è una situazione facile da gestire, da un lato hai anche tanta gente con la bava alla bocca che non si sforza manco di leggere due righe.
Poi ci sta, piuttosto era meglio aspettare di avere qualcosa di un pelo più sostanzioso, o aspettare direttamente di uscire con il changelog completo e la lista delle nuove feature. Non vorrei essere nei loro panni.
Citazione:
Starato
Lato PR e management per me stan abbastanza scazzando o meglio... mi pare stiano ancora procedendo con quel modo di fare un pò "genera hype", con questi comunicati abbelliti e sornioni, senza realizzare che quello che funzionava prima (la condiscendenza della gente) ora non c'è più.
.
Anche questo è vero.
-
Qua o sono dementi loro o credono che lo siamo noi...
-
-
Keanu Reeves beccato mentre compra una action figure di Johnny Silverhand :asd:
https://twitter.com/42yow/status/1371252757211004929
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
perchè non ha hackerato e spento le telecamere?!
-
Citazione:
Lord Brunitius
Han voluto dare un contentino per far vedere che sono ancora vivi, l'effetto ottenuto purtroppo è lo stesso della capretta in jurassic park.
Esatto. Avevano promesso grosse modifiche a gennaio, siamo a fine marzo e nulla è arrivato ancora, se non una manifestazione di dilettantismo con l'hackeraggio che han subito. Intanto la concorrenza si muove e il pubblico rischia di essere sempre più portato a pensare che CP2077 sia una causa persa o un prodotto che verrà abbandonato. Dovevano rassicurare la platea che stavano facendo qualcosa. Poi il come l'hanno fatto è un altro paio di orribili maniche. :asd:
-
i dlc a questo punto arriveranno nel duemilaecredici :asd:
-
come comunicazione è il solito disastro...
non capisco cosa voglia dire comunicare queste 3 cose in croce e lasciare intendere che ci sia altro, ma altro cosa? solo come quantità di fix o aggiunte cicciose?
poi questo insight indica che la patch sta per uscire o che sono ancora vivi ma che ci vorrà ancora del tempo?
dilettantesca la loro comunicazione
-
Paradossalmente il fatto che sia stato ritirato dal Playstation Store potrebbe quasi essere un vantaggio.
Quando lo rilanceranno sarà quasi come un nuovo day 1.