Speravo mi dessero un budget, poi appunto potevo integrare la differenza se necessario.
Speravo mi dessero un budget, poi appunto potevo integrare la differenza se necessario.
Tu pensa che il mio capo l'anno scorso a 2 giorni dalla pensione mi fa (te lo traduco dal dialetto bresciano): uè mi han detto che ho un bonus per comprare il computer, son 1.000 euro, li vuoi usare tu che a me non interessa ?" L'avrei ucciso. Me l'avesse detto anche solo 2-3 giorni prima che aveva due anni di bonus docente non usati avrei fatto in tempo a fargli fare lo SPID e comprarmi il PC nuovo mettendoci di mio giusto 2-300 euro![]()
Gliel'hai detto che è un pota?![]()
Il prezzo di riferimento è quello di listino LG (599€), che poi anche in altri store online lo trovi allo stesso prezzo di Amazon è una cosa abbastanza normale. Questo perchè Amazon traccia tutti gli ecommerce italiani e sceglie il prezzo di conseguenza alla prezzo più basso sugli store più popolari.
Ti avranno rifilato un avanzo di magazzino.
Se vabbè. Il bonus insegnanti non è cumulabile. Tecnicamente neppure cedibile a terzi o utilizzabile per acquisti differenti dall'informatica o prodotti culturali (ma vabbè i commercianti fanno gli imbrogli e ti ci vendono anche la lavastoviglie).
Sbagliato. Il bonus docente è regolarmente cumulabile fino a due anni, ossia i 1000 euro di cui sopra. Puoi anche spenderne una parte e la differenza ad andare ai 500 euro cumularla con quello dell'anno successivo, infatti in parecchi han fatto così'.
Non puoi utlizzarlo per acquistare hardware singolo (Es. un SSD, una scheda video o un monitor) ma se ti compri un PC intero non c'è nessun problema o irregolarità. Compare un portatile preassemblato o farti assemblare un PC fisso in negozio è la stessa cosa ai fini del bonus, non c'è vincolo su marche o preassemblati di alcun tipo. Poi che tu ci metta un celeron e una GT 710 o un I7 con 2080Ti son fatti tuoi, il buono copre sempre solo fino a mille euro. Basta che chi fa l'acquisto sia l'intestatario del bonus, poi nessuno viene a casa tua a vedere se te lo sei tenuto o l'hai rivenduto o regalato.
Gli ho detto direttamente ben di peggio![]()
Ultima modifica di Darkless; 03-08-20 alle 20:57
Ho dovuto cambiarmi le mutandine un paio di volte
E intanto il compendium Panini non l'ha ancora spedito![]()
io mi sono dimenticato![]()
Bella sta puntata
Ma da quel che ho capito è compreso anche nella Collector's Edition (ma penso che quello sia in Inglese).
Mi è appena stata inviata una mail in cui dicono che l'ordine è in ritardo e "Data di consegna prevista: 04 settembre 2020 - 29 settembre 2020"