Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Praticamente il giocatore ideale di Kingdom Come: Deliverance. Che giochi a quello.
Non è fortemente story driven, KC?
L'ho iniziato e ricominciato n volte, bellissimo setting ma non so perchè mi rompo il cazzo presto.
-
Citazione:
Lord Brunitius
L'ho iniziato a ricominciato n volte, bellissimo setting ma non so perchè mi rompo il cazzo presto.
Sì lo è.
Cerca anche di ricostruire in maniera molto accurata la vita delle persone nel medioevo però, quindi da quel punto di vista ci sta che uno si faccia i viaggi mentali sulla storia dei personaggi.
-
-
Citazione:
Lord Brunitius
L'ho iniziato e ricominciato n volte, bellissimo setting ma non so perchè mi rompo il cazzo presto.
Ma che story driven. In KCD ci vogliono 10 ore di grinding per riuscire a usare una sedia. Grandissimi sforzi sono richiesti per non morire provando a usare la maniglia di una porta. E se qualcuno respira, la schermata di caricamento e' vicina. Ottimo simulatore di medioevo, eh, ma la storia e' seppellita sotto un lavoro a tempo pieno non retribuito.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Ma che story driven. In KCD ci vogliono 10 ore di grinding per riuscire a usare una sedia. Grandissimi sforzi sono richiesti per non morire provando a usare la maniglia di una porta. E se qualcuno respira, la schermata di caricamento e' vicina. Ottimo simulatore di medioevo, eh, ma la storia e' seppellita sotto un lavoro a tempo pieno non retribuito.
:bua:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
CAPOLAVORO
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Ma che diavolo hai giocato? Ti assicuro che non è così, l'unica cosa veramente impegnativa è il combattimento con le armi melee, che è quasi sempre evitabile.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma che diavolo hai giocato? Ti assicuro che non è così, l'unica cosa veramente impegnativa è il combattimento con le armi melee, che è quasi sempre evitabile.
volevo provare un arco ma come minimo servono 50 ore di gioco per raccoglierlo da terra
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
volevo provare un arco ma come minimo servono 50 ore di gioco per raccoglierlo da terra
È una simulazione in tempo reale.
-
-
Citazione:
<-DooM->
Synergo intesifies :asd:
Se ti basi sui loro video per valutare un gioco stai fresco
-
Comunque la 1.2 mi ha fatto calare un po' gli fps, ieri in un mercato (non mi ricordo quale, avevo troppa crema di limoncino in corpo) ho dovuto abbassare la densità della popolazione, sembrava di giocare con le balbuzie.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
?
L'arco è la prima cosa utile che riesci ad usare.
Ok, manca il crosshair, ma basta capire dove starebbe normalmente ed è fatta :uhm:
KCD è stato il miglior RPG in prima persona che abbia mai giocato, tra trama, narrativa, possibilità di affrontare le missioni (praticamente tutte prevedono anche il caso di "fallimento") personaggi, evoluzione del personaggio, sistema di crescita del PG.
In KCD si cresceva assieme al protagonista: da che sei un sempliciotto del cazzo a che diventi un cavaliere fatto e finito, con tanto di apprendimento della lettura.
In CP2077 sei un mercenario fatto e finito. Avrei preferito vivere la vita di V riassunta dopo che entri per la prima volta a Night City piuttosto che cimentarmi nella vita del mercenario già formato e conosciuto. :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
Citazione:
Darkless
Synergo intesifies :asd:
I QDDS sono ufficialmente riconosciuti come dei cialtroni. Anche se i vari Fossetti, Greco e Marrelli non lo diranno mai pubblicamente (perchè i like dei loro fan fanno sempre comodo).
Ma di fatto non sono obiettivi. Rompono i giochi appositamente per fare scalpore, senza parlare di tutte le altre cafonate che fanno. Poi non chiedetevi il perchè la gente insulta e offende per una PlayStation 5.
Citazione:
Spidersuit90
?
L'arco è la prima cosa utile che riesci ad usare.
Ok, manca il crosshair, ma basta capire dove starebbe normalmente ed è fatta :uhm:
KCD è stato il miglior RPG in prima persona che abbia mai giocato, tra trama, narrativa, possibilità di affrontare le missioni (praticamente tutte prevedono anche il caso di "fallimento") personaggi, evoluzione del personaggio, sistema di crescita del PG.
In KCD si cresceva assieme al protagonista: da che sei un sempliciotto del cazzo a che diventi un cavaliere fatto e finito, con tanto di apprendimento della lettura.
In CP2077 sei un mercenario fatto e finito. Avrei preferito vivere la vita di V riassunta dopo che entri per la prima volta a Night City piuttosto che cimentarmi nella vita del mercenario già formato e conosciuto. :sisi:
Ma infatti fossi in CD Projekt RED metterei il nuovo studio di Vancouver a lavorare sul RED Engine per sistemare tutte le cose un po' rotte o che funzionano male a livello di gameplay.
-
I QDSS sono simpatici secondo me, ma spesso trollano, fanno clickbait o cercano di fare polemica apposta. Sono bravi nel marketing e questo approccio funziona.
Non vanno presi sul serio, considerateli cabaret.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Comunque la 1.2 mi ha fatto calare un po' gli fps, ieri in un mercato (non mi ricordo quale, avevo troppa crema di limoncino in corpo) ho dovuto abbassare la densità della popolazione, sembrava di giocare con le balbuzie.
strano, è un gioco talmente fatto bene
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
I QDSS sono simpatici secondo me, ma spesso trollano, fanno clickbait o cercano di fare polemica apposta. Sono bravi nel marketing e questo approccio funziona.
Esatto, sono bravini a fare le gag, cavalcano l'onda del momento, con lo shitstorm su cyberpunk hanno trovato una gallina dalle uova d'oro.
Citazione:
EddieTheHead
strano, è un gioco talmente fatto bene
Ma sei il fratello di Cocoon?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Infatti l'ho sempre detto: sono intrattenimento, e quello lo sanno fare bene, li seguivo anche io e mi facevan ridere. Il problema è chi li prende per recensori e usa i loro video per giudicare la qualità dei titoli.
-
Citazione:
Darkless
Infatti l'ho sempre detto: sono intrattenimento, e quello lo sanno fare bene, li seguivo anche io e mi facevan ridere. Il problema è chi li prende per recensori e usa i loro video per giudicare la qualità dei titoli.
Che purtroppo sono la maggior parte degli utenti.
-
Citazione:
Darkless
ho detto questo?
-
Però dai :asd:
Con la 1.2 almeno la gran parte di bug e glitch dovrebbero esser stati risolti, ho appena rifatto l'intro fino al colpo nell'hotel e tolto qualche pop-in di manifesti (sempre bruttarello a vedersi ma amen) è tutto filato liscio, certo che l'implementazione del RT è un pò troppo pesante a fronte di un guadagno poco tangibile (Ad ultra perlomeno, con RT Medium le differenze sono pressochè inesistenti se non che ti succhia 30+ fps :asd: )
-
Fortunatamente non ho avuto problemi con la missione dell'hotel.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Fortunatamente non ho avuto problemi con la missione dell'hotel.
Io ancora mi ricordo quando la prima volta cercai di non uccidere nessuno e mentre poggiavo i mob storditi questi esplodevano una volta poggiati a terra o sui materassi :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
Ma come esplodevano. :rotfl:
-
Succedeva ogni tanto
https://www.youtube.com/watch?v=7Sgb...channel=m3nowa
Non ritrovo il filmato ma faceva particolarmente ridere quando successe in una missione di recupero dove V diceva una roba del tipo "E' svenuto, ma sta bene"
-
-
Si è innegabile che molti dei bug mi facevano sputare un polmone :asd:
-
A me avrebbero fatto disinstallare il gioco ma il mondo è bello perché è vario
-
Citazione:
Mammaoca
Si è innegabile che molti dei bug mi facevano sputare un polmone :asd:
si, ma almeno te non hai chiesto il refund dopo aver finito il gioco :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
si, ma almeno te non hai chiesto il refund dopo aver finito il gioco :asd:
Paziente si pezzente no :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Paziente si pezzente no :asd:
:asd:
Ieri ho incontrato lui:
https://media.discordapp.net/attachm...-05_114227.png
:bua:
-
Citazione:
Lord Brunitius
oh lui XD
-
Citazione:
Lord Brunitius
Io ho fatto poco fa la quest con la citazione a the office :rotfl:
-
https://www.everyeye.it/notizie/outr...ly-507258.html
No, peggio, pure i server che hanno problemi, oltre i bug.
Quando questa sorta di marketing si ritorce contro, godo come un riccio.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Ma non leggo di crociate in rete e minacce di morte, come mai ? Non c'era stato il gran risveglio di coscienza dei videogiocatori ?
-
Perché le aspettative per questo gioco sono bassissime
-
Ah bhè allora. Se le aspettative valgono come metro di giudizio cambia tutto :asd:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Non imparano mai, pure cdpr fece la stessa cazzata :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Non imparano mai, pure cdpr fece la stessa cazzata :asd:
Il punto che questi la cazzata l'hanno fatta 2 settimane fa!
-
Citazione:
Satan Shark
Il punto che questi la cazzata l'hanno fatta 2 settimane fa!
Ma in generale non capirò mai il motivo per cui le sh devono andare a rompere il cazzo ad altre sh (Solitamente molto più importanti, tipo questi con cpdr..cdpr con blizzard eccetra eccetra) quando poi rischiano di mettersela nel culo da soli