Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 214

Pagina 214 di 553 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 4.261 a 4.280 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #4261
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ah, vabbe' diciamo che giochi in una maniera un po' strana, allora
    gioco pensando agli obiettivi della missione attuale e se procedendo mi capita qualcosa davanti, bene, posso anche darci un'occhiata, ma il paesaggio che mi passa a fianco o peggio in lontananza, scivola via come uno sfondo, senza notare nulla o quasi.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #4262
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    gioco pensando agli obiettivi della missione attuale e se procedendo mi capita qualcosa davanti, bene, posso anche darci un'occhiata, ma il paesaggio che mi passa a fianco o peggio in lontananza, scivola via come uno sfondo, senza notare nulla o quasi.
    io non sono cosģ estremista come te perņ č vero, tante cose te le perdi.....in questo RR2 mi ha aiutato un po' a guardarmi intorno con pił attenzione, ma in giochi un po' pił action mi perdo via anche io


  3. #4263
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    manco per niente, io metto sempre tutto a medio a prescindere se il pc ce la farebbe o meno a reggere al massimo e comunque durante il gioco non mi soffermo mai su effetti e nemmeno su panorami, scorci e robe simili.
    Si ma allora gioca solo ai libro-game se non ti soffermi sui panorami

    Un videogioco č fatto anche di quegli aspetti... un conto č se mi dici che durante una sparatoria o un inseguimento non ti soffermi a notare il riflesso sull'arma, un conto č quando sei tra una missione e l'altra perņ.
    Da come ne parli, un eventuale Zelda praticamente te lo godresti allo 0,1% visto che la maggior parte del gioco la fa l'atmosfera e il panorama

  4. #4264
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io non sono cosģ estremista come te perņ č vero, tante cose te le perdi.....in questo RR2 mi ha aiutato un po' a guardarmi intorno con pił attenzione, ma in giochi un po' pił action mi perdo via anche io
    diciamo che, nella maggioranza dei casi, easter eggs e citazioni le scopro solo con i video su youtube

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    un conto č quando sei tra una missione e l'altra perņ.
    nei giochi non sono mai "tra una missione e l'altra", ma solo nella missione attuale, finita la quale passo alla prossima senza soluzione di continuitą.

    in alcuni giochi, finite le missioni principale e secondarie, ho provato ad andarmene a zonzo ma mi sono sempre annoiato quasi subito e di li a poco ho finito col chiudere definitivamente e disinstallare il gioco.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #4265
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Quindi di fatto giochi tutti i giochi come se fossero su binari.
    Peccato.

  6. #4266
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi di fatto giochi tutti i giochi come se fossero su binari.
    Peccato.
    anche nella vita reale mi scoccio ad uscire solo per fare una passeggiata, se vado in un posto č perchč c'č da fare/vedere qualcosa, altrimenti rimango a casa.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #4267
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    anche nella vita reale mi scoccio ad uscire solo per fare una passeggiata, se vado in un posto č perchč c'č da fare/vedere qualcosa, altrimenti rimango a casa.
    Perché scrivi su just 4 spam allora, che obiettivo raggiungi facendolo?

  8. #4268
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Perché scrivi su just 4 spam allora, che obiettivo raggiungi facendolo?
    generalmente per passare il tempo e controllare se per caso sia prevista l'uscita qualche videogioco che potrebbe interessarmi, eventualitą via via nel corso degli anni sempre pił rara.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #4269
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Perchč normalmente l'uscita dei videogiochi si controlla su Just 4 Spam!

  10. #4270
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Perchč normalmente l'uscita dei videogiochi si controlla su Just 4 Spam!
    prima mi recavo di tanto in tanto nei negozi di videogiochi, ma da quando questi sono virtualmente spariti, tranne l'inutile gamestop, non saprei dove guardare per sapere le uscite generali se non forum come questo e di andare a guardare sito per sito quelli degli sviluppatori non ne ho alcuna voglia, tanto per 1 notizia decente e veritiera ce ne sono almeno 100 di cavolate inutili.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #4271
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    prima mi recavo di tanto in tanto nei negozi di videogiochi, ma da quando questi sono virtualmente spariti, tranne l'inutile gamestop, non saprei dove guardare per sapere le uscite generali se non forum come questo e di andare a guardare sito per sito quelli degli sviluppatori non ne ho alcuna voglia, tanto per 1 notizia decente e veritiera ce ne sono almeno 100 di cavolate inutili.
    Esistono i siti di settore eh
    Cioč, nel senso, se devo sapere quando esce un gioco guardo prima lģ (esempio: per quanto faccia cagare come notizie in generale, esiste multiplayer.it che sulla dx, scorrendo un attimo, elenca i giochi di prossima uscita "grossi"), di sicuro non utilizzo un forum come TGM dove praticamente nessun indie ha il su thread... men che meno j4s che a tutto serve fuorchč tenere traccia dei giochi in uscita
    Oppure utilizza instantgaming che ha in prima pagina i giochi appena usciti o di prossima uscita.
    Con j4s mi sa che ti sei perso un bel po' di roba

  12. #4272
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma manuč tanto non č interessato quasi a nulla di quanto esista oggi e da anni a questa parte

    Viene qua per ribadircelo.

  13. #4273
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    vero quasi del tutto absint... e per tutto per la roba indie , mi interessano solo fps, tps e arpg e non sono io a ribadire nulla, mi limito a rispondere a chi me lo chiede, ma ho capito da tempo che qui si storce il naso nei confronti di chi non si allinea ai gusti generali, ma tanto me ne strafottesega.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #4274
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    la smettete di intasare il topic con le stronzate dell'anzianotto?

  15. #4275
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    40.569

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non lo prendo sicuramente per il multiplayer ma felice e macrotransazione nella stessa frase non possono stare
    https://www.everyeye.it/notizie/cybe...ni-466863.html
    Restarting

  16. #4276
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ma non avevano dichiarato che erano contrari alle microtransazioni?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #4277
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.749

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma non avevano dichiarato che erano contrari alle microtransazioni?
    Han fatto un gioco di carte altro che contro le microtransazioni.

  18. #4278
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Lo avevo gią scritto (molto) tempo fa, l'intento č quello di creare un "Cyberpunk Online" sulla falsariga di quanto avvenuto con GTA. Ed č anche assolutamente comprensibile visti i presupposti...
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #4279
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non fate i dogmatici dai, dipende da che uso fanno delle microtransazioni. É in realtą un buon segno, significa long lasting support del gioco e sicuro se uno (come me) é interessato solo al singleplayer, probabilmente le microtransazioni te ne sbatti e vai solo di acquisto dlc quando escono e roba simile

  20. #4280
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non fate i dogmatici dai, dipende da che uso fanno delle microtransazioni. É in realtą un buon segno, significa long lasting support del gioco e sicuro se uno (come me) é interessato solo al singleplayer, probabilmente le microtransazioni te ne sbatti e vai solo di acquisto dlc quando escono e roba simile
    Infatti personalmente non ho alcun problema; con GTA V mi sono goduto il single player (per il quale ho pagato) ed anche l'online che, per quanto mi concerne, č stato a costo zero visto che non ho mai sborsato un centesimo in microtransazioni delle quali non mai avvertito la necessitą impellente a livello di gameplay. Penso che lo stesso avverrą con CP2077, e comunque le infrastrutture vanno in qualche modo finanziate...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su