Visti i requisiti non vedo proprio perché no (a 1080, ovviamente)...
Visualizzazione Stampabile
Quindi pensate che una 1060 regga il gioco al massimo a 60fps? Mi sembrano i soliti requisiti messi per non spaventare i potenziali acquirenti.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
grazie, mi va più che bene :ok:
EDIT:
non si se sia già stato postato
https://www.youtube.com/watch?v=c_urbl-2gV4
Certo che siamo passati da giochi mirati agli streamer, a giochi che hanno direttamente dentro lo streamer con tanto di doppiaggio dello stesso.
Da un lato può essere una cosa simpatica ma dall'altro suona come l'ennesima "mazzetta" per farne parlare bene gli influencer.
Senza nemmeno doverla dichiarare come sponsorizzazione.
Non che faccia una gran differenza nel caso di cp2077, visto che si preannuncia in ogni caso come un capolavoro, ma mia chiedo se inizieremo a vedere ste cose sempre più spesso.
a me pare una mossa furba e che ci puo' stare. chi li conosce se ne accorge chi non li conosce no e il ritorno per la sh è enorme.
I cd projekt red è gente al passo.
Beh allora con la mia GTX 1080 con il clock potenziato dell'11% lo faccio letteralmente volare!
Però mi preoccupa perchè nella beta di Marvel's Avengers avevo diversi cali di framerate, soprattutto nel passaggio tra una scena e l'altra (ma è probabile che avessero messo un limite di 30fps nelle cutscene.
Vabè ma Hollie Bennet è la Community Manager per l'inghilterra di CD Projekt.
Non si parla di Hollie Bennett ma di Alanah Pierce eh :asd:
Ad ora la Bennet non è in cp2077 (Potrebbe comunque esserci, ma non mi sembra sia stato fatto l'annuncio)
Non al massimo, ma ad "high". Ritengo molto probabile un ulteriore preset "ultra" con tutti i fronzoli (RTX, ecc) del caso, che necessiterà obbligatoriamente di requisiti hardware estremi.
Negli AAA temo proprio di sì...
Assolutamente d'accordo, la main di witcher3 era troppo lunga :sisi:Citazione:
Sappiamo che la storia principale di Cyberpunk 2077 è leggermente più corta di The Witcher 3», ha spiegato il senior quest designer Patrick K Mills.
«Abbiamo avuto un sacco di lamentele perché la main story di The Witcher 3 era troppo lunga», ha aggiunto.
«E, guardando i dati, si vedono tremendi quantità di gente che ha giocato quel titolo molto a lungo ma non ha mai raggiunto la fine».
Stavolta, «vogliamo che vediate l’intera storia» di Cyberpunk 2077, «quindi abbiamo accorciato la storia principale, ma abbiamo tantissimo da fare e, in termini di fare una campagna da completisti, semplicemente non ho quel numero».
Troppo lunga perchè, sostanzialmente, molto noiosa e priva di mordente dopo Kaer Morhen. La main doveva finire lì, imho, e curare magari maggiormente le secondarie ed i punti di interesse. Spero che con CP77 abbiano seguito questa strada, apparentemente sembrerebbe di sì quindi incrociamo le dita...
bah, non me la ricordo affatto troppo lunga, me la ricordo bella piena, con vari momenti "alti"
speriamo che cp2077 sia comunque un gioco da 200 ore di godimento
Credo che aver ridotto la durata della main abbia permesso, come auspicavo nel precedente messaggio, di porre maggiore attenzione e risorse a favore delle secondarie e questo per me è un aspetto fondamentale in un open world che voglia risultare coerente e consistente:
https://www.videogameschronicle.com/...s-over-length/Citazione:
CD Projekt Red has previously suggested that Cyberpunk 2077’s main campaign is shorter than The Witcher 3’s story but that it would make up for it with much higher replayability.
According to an attendee of the developer’s annual community event in Poland in February, CDPR said Cyberpunk 2077’s side quests would be more complex than those in its previous title.
Witcher 3’s side quest system was reportedly described as “a single line, with a bunch of branches sticking out of it,” whereas in comparison CDPR said Cyberpunk 2077’s side missions will often evolve into further side quests which in turn impact other quests, including the main story.
CD Projekt has also claimed it’s dedicated more resource to Cyberpunk 2077’s open-world missions than it did for The Witcher 3.
According to the head of CD Projekt’s Krakow studio, Cyberpunk 2077 will feature around 75 ‘Street Story’ quests. Street Stories are one of four quest types set to feature in Cyberpunk 2077, alongside the main story missions, side missions and shorter ‘minor’ quests.
bene, speriamo che però non venga fuori un casino, ma dei cdp ci fidiamo :asd:
Novembre 19 tutti sul gioco?! O c è qualcuno che skippa il day one?
Spero che il tutto si risolva in un unicum organico e, soprattutto, che il ritmo rimanga alto fino alla fine ma senza urgenze "artificiose" riguardanti la main del tipo "c'è un ordigno nucleare col timer innescato sotto la sede di una corporazione, dobbiamo agire immediatamente" mentre la quest subito successiva è "scopri, portandola a spasso per un pomeriggio, se la capra è reale oppure un replicante"...
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/Vi3AGKe.jpg
:asd:
io prima mi rifo il pc per la next gen e quindi passo all'anno prossimo :sisi: