Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
c'è anche altra roba che è uguale per tutte le versioni: colonna sonora, manuale, artbook, sfondi (ulteriori credo), e un fumetto.
Dai che non è male, considera che gli altri ti fanno pagare extra anche solo per le soundtrack... e che questa di cyberpunk spaccherà i culi :rullezza: .
ho puntato l'artbook su amazon, ma costa 34carte :bua:
Citazione:
xyz
A proposito di preload, voi per curiosità dove lo avete prenotato? Non so se prenderlo su steam,GOG...
preordinato su steam per comodità
Citazione:
xyz
A proposito di preload, voi per curiosità dove lo avete prenotato? Non so se prenderlo su steam,GOG...
GameStop
Citazione:
<-DooM->
ho puntato l'artbook su amazon, ma costa 34carte :bua:
Non è solo un artbook. Ci sono tutte le informazioni sull'ambientazione, il background di Night City, le gang ecc.
Citazione:
sync
minchia 2 giorni per scaricare 71 gb :bua: .
E mi tocca anche fare spazio sull'ssd...
Siamo nel 2020, piglialo su Stadia come me :tsk:
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
Citazione:
Gangrel
Siamo nel 2020, piglialo su Stadia come me :tsk:
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
eeh ma tu hai la fibra del norde :asd:
Citazione:
Govny
è un modo contorto per dire che non hai un salotto?
E' un modo per dire che non so come piazzare in modo comodo un pc in salotto da poter usare sia per il lavoro, sia da attaccare al televisore per giocare svaccato :bua:
mi immagino già i rinvii dei rinvii dei dlc :asd: :asd:
Citazione:
xyz
Ovviamente GOG... sono dell'idea che una SH meriti il 100% degli incassi se presenta un suo store proprietario.
Tranne Microsoft. Il loro negozio/client fa acqua da tutte le parti.
Breve storia triste: compro la MCC sul loro store, scarico i vari "DLC" senza eccessive rogne. Arrivo a Halo 4. Lo scarico. Ci gioco perfino un paio di giorni. Il terzo giorno non parte. Provo un ripristino. Nulla. Bestemmio in aramaico antico. Nulla. Vado sulla pagina dello store della MCC. Mi dice che c'è un problema e che devo reinstallare il gioco (badate, c'è scritto reinstallare). Ok. Parte il download di TUTTI i 134 GB del gioco. Mando affanculo la MCC. Non giocherò mai Halo 4. :chebotta:
Anche sulla app Xbox del gamepass ogni tanto su PC provava a riscaricare i giochi già installati.
Comunque è dal Windows live store che si è portato via tre o quattro giochi che ci avevo comprato che non compro più niente che abbia a che fare con uno store Microsoft.
Non per dire ma si vede lontano un miglio che lo store microsoft non è fatto bene, acquistarci è un pò rischioso.
Un pò come dare soldi ad epic...
Poi secondo me è fatto male per evitare di avere grosse quote di mercato e avere problemi da antitrust vari.
Lo store Microsoft buca i firewall aziendali.
Perché integrato su win10.
:asd:
Citazione:
xyz
Eh stanotte hanno messo l'LG 27gn850 che è uno se non il migliore 27 qhd gaming in offerta a 349... sparito in 30 minuti ho fatto appena in tempo.
Io ho preso il 32" a 360€ circa 1 mese fa :asd:
Eh 32 pollici l'ho scartato sia perchè uso da scrivania sia perchè a quella dimensione ci voleva un 4k e a ste cifre sono tutti a 60 hz. Detto questo sto pensando anche io di prenderlo su GOG... certo sono 60 carte però cd project fino ad ora per me li ha meritati.
Citazione:
xyz
Eh 32 pollici l'ho scartato sia perchè uso da scrivania sia perchè a quella dimensione ci voleva un 4k e a ste cifre sono tutti a 60 hz. Detto questo sto pensando anche io di prenderlo su GOG... certo sono 60 carte però cd project fino ad ora per me li ha meritati.
hai pm
Comunque l'LG è introvabile ovunque :bua:
Su Amazon prima era a 580 :bua:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Prenotato su GOG il primo giorno utile e disdetto quando mia moglie mi ha regalato la limited XBOX ONE X che già lo contiene insieme alla prima espansione. Rimborsato correttamente ma il gioco è rimasto in libreria, contattata l'assistenza per farlo presente mi hanno risposto che lo avrebbero lasciato per premiare l'onestà...
Citazione:
Shog-goth
Prenotato su GOG il primo giorno utile e disdetto quando mia moglie mi ha regalato la limited XBOX ONE X che già lo contiene insieme alla prima espansione. Rimborsato correttamente ma il gioco è rimasto in libreria, contattata l'assistenza per farlo presente mi hanno risposto che lo avrebbero lasciato per premiare l'onestà...
ah sì?
Citazione:
Shog-goth
Capitata più o meno la stessa cosa anche a me per un disguido su GoG. Gioco rimborsato e lasciato in libreria. Solo che era una roba da 2 euro :asd:
Sempre detto che come rapporto con l'utenza sono il top in circolazione.