Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Zoro83
In sostanza, sarebbe possibile se il gioco fosse SSD only?
Next-gen only sicuramente, perchè bisogna sempre fare il conto con il numero di poligoni che compongono la scena (e quindi la GPU). L'SSD permette solo di caricare i dati più rapidamente (unitamente alla maggior quantità di RAM a disposizione delle nuove console), e quindi eventualmente incrementare la velocità di spostamento sulla mappa di gioco.
Il volo libero però deve essere in qualche modo limitato (soprattutto in altezza), altrimenti puoi arrivare talmente in alto da vedere i limiti esterni della mappa, e non è bello da vedere. Immagina di implementarlo in un gioco come Skyrim, capiterà che potrai salire così in alto da vedere tutta la mappa circondata da tutti i dungeon (perchè devi sapere che quando entri in un dungeon non è che scendi a un livello inferiore della mappa di gioco, ma vieni teletrasportato in un dungeon che viene creato sullo stesso livello più o meno così).
Altro problema da compensare è il gameplay. Perchè se tu puoi volare e i tuoi avversari no, avrai sempre un fortissimo vantaggio tattico sugli avversari.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Questo focus sulle macchine è preoccupante
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
:facepalm:
"focus"?
Ci hanno fatto un Night City Wire. 1.
Poi te ne hanno fatti altri 3, ed ancora un altro ne arriva.
"focus" :facepalm:
Also, se avessi il Compendium sapresti che sta ben altrove il "focus" del gioco :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
qualcuno in usa si fara' una macchina custom uguale
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io vedo solo screen di macchine e moto
In Deus Ex ce ne sono..
Zero
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Beh, le auto certamente rappresentano, almeno a livello di marketing, un ottimo veicolo (pun intended :asd:) promozionale. D'altro canto, almeno per certi aspetti, un parallelismo (volutamente o meno apparente e/o voluto) con GTA è innegabile, almeno a livello di percezione mainstream generalista...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Io vedo solo screen di macchine e moto
In Deus Ex ce ne sono..
Zero
grazie al piffero, non servono le macchine in Deus ex.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Inoltre, penso che ci si possa sbizzarrire di più sulle macchine (a livello estetico) che non sulle armi (a meno di non voler creare robe troppo irrealistiche).
Oppure, le gang te le hanno fatte vedere tutte... vorrebbe un Night City Wire sui singoli capi di abbigliamento? Io no.
Quello sui mezzi è interessante perchè fa capire che anche lato "automobilistico" c'è del lavoro dietro e il mezzo di trasporto non è ininfluente come successo con Roach su TW3 in cui quel cavallo avevi e quello ti tenevi.
Si è parlato di corse di auto tra le altre cose...
Poi preoccupante de che ancora non l'ho capito... pensi che abbiano buttato tutto il budget sulla realizzazione di un simulatore automobilistico anzichè sugli aspetti RPG?
Sei serio?
Si parla di CDPR, non EA eh :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Anche star citizen punta molto sulle astronavi...che sono le auto dello spazio, alla fine.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Anche star citizen punta molto sulle astronavi...che sono le auto dello spazio, alla fine.
Uguale proprio :sisi:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Infatti, su star citizen compri le navi e ci puoi giocare, anche se in un ambiente limitato; le auto di cyberpunk ti ci puoi segare all'idea ma non c'è ancora nulla fuori...e se poi non sono così?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Non conosco bene le meccaniche del forum né quelle di forum passati, ma in ogni discussione mi sembrate prevenuti verso tutto quello che dice Maybeshewill :asd:
Un po' troppa attenzione sulle macchine l'ho notata anche io recentemente e non è una cosa che mi fa dormire sonni tranquilli, se devo essere sincero. Poi cerco di leggere e vedere meno cose possibili sul gioco prima di giocarlo, però anche di sfuggita di auto ne ho viste veramente tante...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ripeto, cosa dovrebbero mostrare?
I modelli dei fucili? Dei giacchini indossabili in-game? :pippotto:
Di materiale che non tratti solo le macchine ne hanno mostrato a pacchi, tra location, personaggi, pubblicità in-game, gang ecc ecc...
Ora che hanno fatto il Night City Wire sulle macchine stanno buttando fuori materiale relativo a quello... mi sembra normale come scelta.
Poi davvero, che cosa diamine vi preoccupa? Davvero pensate (io scherzavo eh, perchè mi pare ridicolo il solo pensarlo) che abbiano dedicato più tempo all'aspetto delle auto che non tutto il resto? :uhm:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Next-gen only sicuramente, perchè bisogna sempre fare il conto con il numero di poligoni che compongono la scena (e quindi la GPU). L'SSD permette solo di caricare i dati più rapidamente (unitamente alla maggior quantità di RAM a disposizione delle nuove console), e quindi eventualmente incrementare la velocità di spostamento sulla mappa di gioco.
Il volo libero però deve essere in qualche modo limitato (soprattutto in altezza), altrimenti puoi arrivare talmente in alto da vedere i limiti esterni della mappa, e non è bello da vedere. Immagina di implementarlo in un gioco come Skyrim, capiterà che potrai salire così in alto da vedere tutta la mappa circondata da tutti i dungeon (perchè devi sapere che quando entri in un dungeon non è che scendi a un livello inferiore della mappa di gioco, ma vieni teletrasportato in un dungeon che viene creato sullo stesso livello
più o meno così).
Altro problema da compensare è il gameplay. Perchè se tu puoi volare e i tuoi avversari no, avrai sempre un fortissimo vantaggio tattico sugli avversari.
veramente con nvidia ansel in the witcher 3 (e anche cp2077 lo supporterà quasi sicuramente) puoi salire in altissimo fino al limite dello skybox e non vedi certo questi difetti nella costruzione del mondo o pezzi messi a caso e in the tw3 non è neppure realmente tutta 'aperta' la mappa; basta limitare l'altezza ovviamente.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Ripeto, cosa dovrebbero mostrare?
I modelli dei fucili? Dei giacchini indossabili in-game? :pippotto:
Di materiale che non tratti solo le macchine ne hanno mostrato a pacchi, tra location, personaggi, pubblicità in-game, gang ecc ecc...
Ora che hanno fatto il Night City Wire sulle macchine stanno buttando fuori materiale relativo a quello... mi sembra normale come scelta.
Poi davvero, che cosa diamine vi preoccupa? Davvero pensate (io scherzavo eh, perchè mi pare ridicolo il solo pensarlo) che abbiano dedicato più tempo all'aspetto delle auto che non tutto il resto? :uhm:
chissà di cosa si parlerà nell'ultimo nightcity wire...comunque pare che questo weekend i vari recensori dovrebbero ricevere i codici per iniziare a giocarci in vista della recensione, anche perchè un gioco così in 3 settimane lo scalfisci appena.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Credo (e spero) del Netrunning che è stato appena appena accennato :sisi:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
:rotfl:
l'avevo detto io che rinviavano ancora :asd: