Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom1905
Magari 20 giorni prima era messo pure peggio :chebotta:
Poi non so le versioni review sono già con l'ultima patch o è una versione precedente :uhm:
La patch l'avranno anche ricevuta, ma buona parte del gioco l'hanno giocato senza, a meno che non abbiano incominciato il gioco una settimana fa, cosa che renderebbe difficile recensire seriamente il gioco.
Quindi qualche miglioramento nella versione di lancio dovrebbe esserci, anche se ovviamente per avere un gioco veramente stabile ci vorranno mesi.
La fiducia viene dal fatto che CD Projekt ha sempre dato un supporto post-lancio di primissimo livello e anche quando il gioco era inizialmente un po' buggato (soprattutto TW1, gli altri due mi sembra siano usciti già in buone condizioni) l'hanno poi migliorato tantissimo.
Citazione:
Spidersuit90
La parte prima è più divertente
Citazione:
The problem is that the world of Cyberpunk 2077 suggests so much possibility. The megabuildings that make up the city’s skyline suggests vast interior spaces that don’t really exist.
e sticaxxi, a 'sto punto mi sarei aspettato un "nessuno dei CDP è venuto a casa a farmi il caffè" :asd:
Discorso patch non è chiaro, se quella pc (unica versione recensita) è arrivata almeno ai giornalisti.
Si parla comunque di un open world rivoluzionario che combinato alle dinamiche GDR credo creino un mix di altissimo livello . Parlare di nulla di rivoluzionario mi sembra un pò poco per ora
Citazione:
Venom1905
La parte prima è più divertente
e sticaxxi, a 'sto punto mi sarei aspettato un "nessuno dei CDP è venuto a casa a farmi il caffè" :asd:
i grattaceli di GTAV erano pieni di spazi COMPLETAMENTE ESPLORABBILI :sisi:
Citazione:
FratelloColtello
Si parla comunque di un open world rivoluzionario che combinato alle dinamiche GDR credo creino un mix di altissimo livello . Parlare di nulla di rivoluzionario mi sembra un pò poco per ora
Dubito che non sia rivoluzionario, o comunque molto influente nel panorama videoludico. Per me sarà abbastanza significativo dà instaurare un pre e un post-Cyberpunk 2077.
Citazione:
Zoro83
Dubito che non sia rivoluzionario, o comunque molto influente nel panorama videoludico. Per me sarà abbastanza significativo dà instaurare un pre e un post-Cyberpunk 2077.
Appunto è proprio questo che intendo , credo che in futurò CP verrà utilizzato come metro di paragone per i futuri open world
Citazione:
Zhuge
i grattaceli di GTAV erano pieni di spazi COMPLETAMENTE ESPLORABBILI :sisi:
e non aveva neanche il photomode gtav
Il Silvestri si sta lamentando dell'ossessione fallica del gioco :asd:
Le recensioni sono generalmente positive tranne gamespot che da solo 7 su 10.
Citazione:
Davidian
:rotfl:
Ma non cè nessuna attività ricreativa, manco il gwent :uhoh:
Sto guardando il commento sul gioco di MrMattyPlays e dice che la main quest gli è durata circa 25 ore e ci sono una quantità elevatissima di side-quest e che la day 1 patch non è ancora disponibile neanche per chi ha le review copy.
Abbiamo tutti fatto il preorder e sono anche uscite le recensioni. Manca solo il tweet per annunciare il solito rinvio :asd:
Più che altro quanto peserà sta patch... :D
queste recensioni contengono anche solo il minimo spoiler? :uhm: da quella volta che mi spoilerarono dishonored non mi fido più
Citazione:
Artyus
queste recensioni contengono anche solo il minimo spoiler? :uhm: da quella volta che mi spoilerarono dishonored non mi fido più
Quella che ho messo non più spoiler di un trailer