Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, dato che Dex è certamente in grado di difendersi da solo, ma tutto questo spam rispetto al suo forum io non l'ho visto. A parte la firma (che mi risulta non violi nessuna regola) ha linkato direttamente davvero pochissime volte, e non mi pare che abbia cercato solo di approfittare della situazione, ma che sia sia impegnato attivamente nelle discussioni. Poi è possibile che si abbiano metri di valutazione differenti, ma tutto questo accanimento proprio non lo capisco... :boh2:
Edit: niente, mi è stato chiesto qui da Dex di non sollevare ulteriormente la questione, quindi per me la faccenda si chiude qua.
Ho perso un attimo il filo del discorso. È stato detto che la modalità New Game Plus è confermata (ma non si sa se sarà pronta al lancio o successivamente)?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, dato che Dex è certamente in grado di difendersi da solo, ma tutto questo spam rispetto al suo forum io non l'ho visto. A parte la firma (che mi risulta non violi nessuna regola) ha linkato direttamente davvero pochissime volte, e non mi pare che abbia cercato solo di approfittare della situazione, ma che sia sia impegnato attivamente nelle discussioni. Poi è possibile che si abbiano metri di valutazione differenti, ma tutto questo accanimento proprio non lo capisco... :boh2:
Edit: niente, mi è stato chiesto
qui da Dex di non sollevare ulteriormente la questione, quindi per me la faccenda si chiude qua.
Ma da quel che ho capito è lui che vuol cancellare l'account e andarsene. Non c'è motivo di andare via se vuol continuare a discutere del gioco.
Citazione:
Satan Shark
Ma da quel che ho capito è lui che vuol cancellare l'account e andarsene. Non c'è motivo di andare via se vuol continuare a discutere del gioco.
/this
Citazione:
Satan Shark
Posso risponderti quello che ha risposto a me sul suo forum:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dex
Certamente avrai ragione, ma come credo immagini parte della mia partecipazione su TGM era volta a condurre qui potenziale nuova utenza, non come alternativa ma come luogo di approfondimento, esattamente come dimostri tu. Non potevo quindi sentirmi in animo se ogni tanto citavo questo forum, venendo accusato continuamente di spammare link quando invece i miei messaggi sono lì a dimostrare il contrario. Tutto qui, ma non è un problema, davvero.
Credo non ci sia altro da aggiungere, ha fatto la sua scelta ed ora - se siete d'accordo - ritengo possiamo passare oltre...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Satan Shark
Ho perso un attimo il filo del discorso. È stato detto che la modalità New Game Plus è confermata (ma non si sa se sarà pronta al lancio o successivamente)?
Confermata è confermata, ma non è sicuro se sarà disponibile al momento del rilascio oppure in seguito:
Citazione:
The prospect of a Cyberpunk 2077 New Game Plus Mode has been floating around pretty much ever since CD Projekt Red's upcoming RPG was announced, as a hotly fan requested feature that would allow players to relive the open world sci-fi of Cyberpunk 2077 with all of their previously acquired skills, experience, and loot.
The Witcher 3 studio has publicly teased the idea before but, in a recent all-access feature from Polish Magazine PSX Extreme (translated on Reddit), we now appear to have confirmation that a Cyberpunk 2077 New Game Plus Mode is being "worked on."
Whether that New Game Plus Mode will be available on launch day, or rolled out post-release as part of a free DLC (in the same vein as The Witcher 3), has yet to be revealed, and the article apparently offer no other information on the feature aside from confirming its existence, but that's all we need to go on for now.
https://www.gamesradar.com/cyberpunk...new-game-plus/
Citazione:
Shog-goth
Confermata è confermata, ma non è sicuro se sarà disponibile al momento del rilascio oppure in seguito:
Sì è quel che volevo dire (la notizia l'ho scritta mezz'ora fa). Solo che sto facendo talmente tante cose in contemporanea che sto iniziando a perdere colpi. Anche perchè ho il climatizzatore rotto e sto andando a fuoco!
Citazione:
Satan Shark
Anche perchè ho il climatizzatore rotto e sto andando a fuoco!
Hi-Tech / Lo-Fi...dai che sei anche tu un po' Cyberpunk... :asd:
Sarà felice e fiero Coccobbello di aver fatto scappare un utente a lui poco simpatico :sisi:
Diciamo che la situazione era un po' borderline. Poi se preferisce andarsene anziché restare ed evitare di parlare del suo blog è una scelta personale.
Sisi, ma diciamo che preferirei mille volte avere in un forum uno come Dexter che un Cocoon :asd:
Almeno con Dexter puoi farlo ragionare e ci puoi discutere tranquillamente, con Coccobello meno le leggi meglio è :fag:
Cmq l'annunciare i vg ad un anno di distanza è da galera imho :cattivo:
Citazione:
Spidersuit90
Cmq l'annunciare i vg ad un anno di distanza è da galera imho :cattivo:
E sette invece? Plotone d'esecuzione e via... :asd:
Vabbhè, ma dire "stiamo lavorando a X gioco" ci sta, ma quando ti danno pure la fottuta data di release ad un anno di distanza, quello è da galera :chebotta:
Tra l'altro in questi 7 anni non hanno "teasato" gli animi con tweet e porcate varie, quindi hanno fatto il video in CGI e bona.
Diverso è vedere il gameplay e sapere che ancora ci metterai mano di lì a 12 mesi :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Vabbhè, ma dire "stiamo lavorando a X gioco" ci sta, ma quando ti danno pure la fottuta data di release ad un anno di distanza, quello è da galera :chebotta:
Tra l'altro in questi 7 anni non hanno "teasato" gli animi con tweet e porcate varie, quindi hanno fatto il video in CGI e bona.
Diverso è vedere il gameplay e sapere che ancora ci metterai mano di lì a 12 mesi :asd:
Si, scherzavo: era ben chiaro quello che intendevi. :baci: Comunque sette anni nel corso di una vita non sono tanti, ma sette anni nel corso di sette anni... :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Sarà felice e fiero Coccobbello di aver fatto scappare un utente a lui poco simpatico :sisi:
Ha detto chiaramente che era qua per portare gente sul suo forum
e se la smetti di andare ot in ogni topic per parlare di me siamo tutti contenti
Disse l'uomo che andava ulteriormente ot per il mio ot...
Piantala di trollare e cacare il cazzo e io stai sereno che non ti cito più.
Bien?
Citazione:
Shog-goth
Si, scherzavo: era ben chiaro quello che intendevi. :baci: Comunque sette anni nel corso di una vita non sono tanti, ma sette anni nel corso di sette anni... :asd:
Opinabile :bua:
Citazione:
Spidersuit90
Opinabile :bua:
Era (od almeno doveva esserla nelle intenzioni) una battuta, venuta molto male apparentemente... :asd:
La cosa positiva dell'esser vecchi: diventi quai simmune all'hype.
Citazione:
Shog-goth
Era (od almeno doveva esserla nelle intenzioni) una battuta, venuta molto male apparentemente... :asd:
Bona, e dopo questo non citerò e risponderò più ai tuoi post :rotfl:
Davvero non colgo quando fai una battuta o meno, ma mi sa che è un problema mio :asd:
Citazione:
Spidersuit90
ma mi sa che è un problema mio :asd:
Non darlo troppo per scontato... :asd:
Citazione:
Darkless
Poi se preferisce andarsene anziché restare ed evitare di parlare del suo blog è una scelta personale.
era un utente intelligente ed educato, ma la cosa che ho messo in grassetto nel tuo post, a mio avviso, evidenzia che stava qui solo per farsi pubblicità, andarsene una volta che "gli viene vietato" ne è la prova.
Detto ciò molto belle le nuove immagini trapelate..........non ho capito cosa sarebbe quella giraffa meccanica, per spiare nelle abitazioni del primo piano le donnine che si cambiano? come si starà bene nel futuro :asd3: